Il cane Fulmine è dolcissimo. Molte volte non ci accorgiamo come i nostri amici animali abbiano bisogno di tutto il nostro affetto. Eppure è così, come la storia del cane Fulmine che ha bisogno di trovare una famiglia capace di dargli tanto amore.

Questo cane ha bisogno di tutte le cure possibili, ha bisogno di attenzioni, di qualcuno capace di donargli tutto il suo affetto. Lui è davvero adorabile, anche se è protagonista di una storia che non è iniziata nel migliore dei modi.

Il ritrovamento di Fulmine da parte dei volontari

I volontari di un’associazione animalista hanno visto un giorno per caso questo cane abbandonato. Si tratta di un pitbull, un adorabile animale che avrebbe bisogno di tanto affetto. La sua storia è davvero commovente, perché Fulmine è stato lasciato solo e adesso è alla ricerca di una famiglia che si possa prendere cura di lui.

Lui è tenerissimo e non aspetta altro di essere ricambiato. Molti hanno dei pregiudizi riguardo a questa razza di cani, ma in realtà basta guardare Fulmine negli occhi per capire che è molto tranquillo ed è capace di donare un amore incondizionato.

In particolare una donna tra i volontari si è affezionata a lui e adesso si trova in un rifugio in attesa che qualcuno si decida ad adottarlo. La donna che lo ha trovato vorrebbe prenderlo con sé, ma non ne ha la possibilità, e quindi anche lei è in attesa che Fulmine trovi presto degli amici umani capaci di amarlo in maniera sincera.

Leggi anche: L’emozionante storia del gattino Wheels, che da paralizzato ritorna a correre

Le parole significative della volontaria che ha trovato Fulmine

La volontaria che ha trovato questo cane è molto rammaricata, perché non ha possibilità di scelta. Lei è riuscita ad entrare in perfetta sintonia con Fulmine, raccontando come il pelosetto ha continuato a fissarla negli occhi e non riusciva a capire.

Leggi anche: La triste storia di Julia, la cagnolina abbandonata perché piena di croste

Evidentemente Fulmine sta soffrendo molto per la mancanza di qualcuno che possa mostrare dei sentimenti veri. La donna ha detto di essere tornata a casa con la morte nel cuore, lasciando Fulmine nel rifugio. Ma prima o poi arriverà una famiglia a prendersene cura e per Fulmine sarà quello il giorno più fortunato della sua vita.

Occorre trovare qualcuno che sia animato da buoni sentimenti, per dare la speranza a questo cane di cinque anni che è buonissimo e dolcissimo e non vede l’ora di condividere le sue esperienze con chi è capace di donargli un affetto sincero.