Chiara Nasti è ormai al termine della gravidanza e tra meno di un mese potrà stringere tra le braccia suo figlio. Di recente, su Instagram, ha ammesso che è diventato persino impossibile uscire. A cosa si riferirà?

Chiara Nasti non può uscire di casa. Ecco il perché

La gravidanza di Chiara Nasti sta per giungere al termine e tra poco più di un mese potrà stringere tra le sue braccia il suo primogenito. L’influencer napoletana, in queste ore, ha mostrato il suo pancione che, giustamente, cresce a vista d’occhio giorno dopo giorno.

Proprio sui social ha ammesso che le sue forme sono completamente cambiate e che ha difficoltà persino ad uscire. Ha spiegato che non distribuendosi anche sui lati, la pancia è cresciuta sono sul davanti ed è talmente ingombrante che ha dei forti dolori alla schiena.

Nonostante la gravidanza, la Nasti aveva ammesso di aver preso solamente 5 chili e continua ad allenarsi insieme al suo personale trainer. Mancano solamente due mesi al termine e al di là di quanto ha raccontato sui social è possibile notare quanto sia in forma.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini esagera: “Ci sono un paio di finocchi”

Quando dovrebbe partorire Chiara Nasti?

Chiara Nasti, dopo la sua storia con il pupillo della Roma Nicolò Zaniolo che ha frequentato tra il 2020 e il 2021, ha ritrovato l’amore con Mattia Zaccagni. Dopo le varie presentazioni con le famiglie, la storia è naufragata nel giro di poco e aveva provocato nell’influencer un dolore immenso.

Una difficile chiusura che aveva provocato in chiara ansia e attacchi di panico. Per fortuna dopo pochi mesi ha incontrato Mattia ed è riuscita a ripartire da capo. Ora, è pronta per diventare mamma ma anche moglie. Ebbene sì, Zaccagni le ha fatto la proposta la scorsa estate e Chiara ha accettato senza pensarci due volte.

Leggi anche: Caos a Ballando con le stelle: Ivan Zazzaroni travolto dalle accuse

Ha deciso però che il matrimonio non lo vuole celebrare con il pancione ed è stato rimandato a dopo la nascita del bambino. Il piccolo in arrivo si chiamerà Thiago ed è dunque un maschietto e il nome è stato scelto per un motivo ben preciso. Mattia è un fanatico di Leo Messi e ad uno dei suoi tre figli gli ha  messo quel nome. Ecco perché Zaccagni ci teneva tanto a chiamarlo Thiago.

Il termine è previsto per novembre e siamo ormai davvero agli sgoccioli. Non possiamo fare altro che fare un enorme in bocca al lupo alla coppia che sta per vivere il momento più bello della vita.