In queste ore non si parla d’altro di un’uscita poco carina da parte di un giornalista in una delle trasmissioni più popolari della televisione italiana del mondo dello sport. Stiamo parlando de Il Bello del Calcio e di Ivan Zazzaroni. Ma scopriamo cosa è accaduto.

Ivan Zazzaroni e la frase infelice ad una collega

Ivan Zazzaroni è un giornalista sportivo presente in numerose trasmissioni che trattano di sport e da qualche anno è seduto dietro al bancone della giuria di Ballando con le stelle. In questi giorni è stato chiamato come ospite a Il Bello del Calcio per commentare l’andamento della stagione calcistica. Parlando con la conduttrice Claudia Mercurio, Zazzaroni se ne è uscito con una frase poco carina nei suoi confronti.

Il commento era rivolto alle dimensioni del suo seno ed era evidente che le stesse facendo un chiaro apprezzamento. La collega è rimasta interdetta e gli ha chiesto in che senso le diceva una cosa del genere. Persino la giornalista seduta al suo fianco gli ha chiesto cosa stesse dicendo e lui ha continuato con l’imitazione con le mani. Insomma, una frase e dei gesti poco carini nei confronti di una donna.

Leggi anche: Gaffe di Mediaset: ecco perché è andata in onda la replica di Amici

Ivan Zazzaroni: “Sei un sessista”

Ivan Zazzaroni non ha fatto una bella figura nella puntata de Il Bello del Calcio, una figura pessima che gli è costata cara. Il video dello scambio di battute è comparso su Twitter e l’autore è stato Giuseppe Candela che ha aggiunto una didascalia semplice, ma diretta “Scena triste“. Inutile dire come il video sia diventato direttamente virale e il popolo del web si è scagliato contro di lui.

Leggi anche: “Non finirà mai”: Vanessa Incontrada racconta tutto sulla fine del suo matrimonio

Diversi sono stati i commenti poco piacevoli. Un utente gli ha persino dato del sessista, ma come abbiamo detto sopra la scena è stata poco simpatica, di cattivo gusto e fuori luogo. Trovandosi travolto dalle critiche e dalle polemiche, Zazzaroni ha deciso di rispondere attraverso il numero del giornale che dirige, Il Corriere dello Sport. Ha infatti detto di aver ironizzato con una giovane collega con cui ha condiviso un talk televisivo per otto lunghi anni.

Tra di loro c’è una grande rapporto di amicizia e lui si è sempre comportato da fratello maggiore. Rivendica quindi la libertà di parlare ed ironizzare senza finire alla gogna di finti perbenisti. E’ evidente di come non sia affatto pentito di quanto è successo perché consapevole di non aver fatto nulla di male nonostante la battuta fosse fuori luogo. Chissà cosa ne pensa Milly Carlucci dell’accaduto.