Oltre ad un ritorno in televisione da urlo, Vanessa Incontrada, è stata costretta a far fronte ad un problema personale, la separazione con l’ex compagno, con cui non si è mai sposata, avvenuto a gennaio scorso.

Tanti giornalisti hanno provato a fare lo scoop e a sapere quali fossero i reali motivi di questa separazione, ma la conduttrice di Zelig è stata sempre sulle sue. Infatti non ha mai parlato contro all’ex, padre di suo figlio, ma ora rompe il silenzio è decide di dire quello che è successo e il suo rapporto attuale.

L’amore è terminato dopo 15 anni

L’uomo che per tanto tempo ha convissuto e diviso la sua vita con Vanessa Incontrada, il compagno che le ha dato un figlio, si chiama Rossano Laurini. I due si sono conosciuti tanti anni fa ed hanno deciso di intraprendere una relazione. La coppia è rimasta unita quando c’è stata la gravidanza della conduttrice oltre ai problemi di salute che si sono sviluppati in seguito.

Vanessa Incontrada ha iniziato a prendere molto peso perché ha avuto problemi ormonali. Questo l’ha fatta “lievitare” fino a sfiorare i 120 chili che, per la sua altezza e conformazione fisica, non erano certo uno scherzo.

Molte le critiche che l’hanno perseguitata in questi ultimi anni, ma a cui lei ha risposto con eleganza e provocando coloro che l’hanno giudicata. In tutto questo tempo, al suo fianco, c’era Rossano Laurini.

Un rapporto che dunque sembrava inossidabile perché, dopo averne passate tante insieme, l’amore si evolve, cambia e diventa qualcosa di diverso, più intenso e forte, ma non in questo caso.

Purtroppo, dopo aver attraversato perfino il problema della pandemia e del lockdown, vivendo H24, i due si sono lasciati. Improvvisamente e senza dare spiegazioni. L’unica cosa che hanno detto è che dopo 15 anni l’amore è finito.

Leggi anche: Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker tornano insieme: la confessione dell’amico

Vanessa Incontrada e il rapporto con l’ex marito

Siccome è ancora “fresca” la separazione è normale che non ci siano tante informazioni. Sia Vanessa Incontrada che Rossano Laurini non hanno dato troppe spiegazioni perché sono cose personali.

Leggi anche: Amici, nella puntata del 2 ottobre mancherà un alunno: ecco chi è

Però ultimamente, Vanessa Incontrada, ha deciso di dire la sua. Il rapporto con l’ex compagno, con cui non si è mai sposata, non sparisce nel nulla. Non c’è odio tra loro, ma una sana consapevolezza. Rimarranno sempre insieme, legati da un bene diverso, da una grande amicizia. Inoltre, il figlio che hanno, non avrà mancanze da una parte o dall’altra. Quello è il frutto di un amore che è durato per tanto tempo e chissà, magari un giorno potrà tornare, ma oggi hanno preferito prendere due strade diverse.