Durante le ultime puntate del Grande Fratello Vip abbiamo potuto apprendere qualche dettaglio sul rapporto fra le sorelle Lamborghini. Ginevra ed Elettra non si parlano da moltissimo tempo, ma sembra che la prima sia disposta ad ascoltare le parole della sorella.

Nel frattempo anche Elettra è intervenuta sulla questione, dichiarando che non ci si comporta come ha fatto Ginevra, poiché il bene si dimostra in un altro modo.

Perché le sorelle Lamborghini non si parlano più?

Solitamente il rapporto fra sorelle è uno dei legami di cui non si può proprio fare a meno nella vita. Questo perché si avrà al proprio fianco un’amica con la quale condividere i momenti belli e brutti per il resto della vita.

Purtroppo però, questo non sembra riguardare Ginevra ed Elettra Lamborghini, due sorelle che non si parlano più da moltissimo tempo. Non si conosce il motivo per le quali le due abbiano deciso di interrompere il loro legame.

Sicuramente però non si tratta di una cosa da poco conto, in quanto Ginevra ha più volte descritto come le due non possano addirittura stare nella stessa stanza.

La dura scelta sarebbe stata presa da Elettra, in quanto Ginevra non vede l’ora di avere un chiarimento con la sorella più piccola. Questa avrebbe deciso di escluderla totalmente dalla sua vita, tanto da non invitarla nemmeno al suo matrimonio con Afrojack.

Molti hanno scommesso sull’innocenza della primogenita di casa Lamborghini, mentre per altri Ginevra deve aver fatto qualcosa ad Elettra per far sì che questa si allontanasse così.

Forse nel corso delle nuove puntate Elettra si metterà in contatto con la redazione del Grande Fratello. In questo modo sarà possibile capire i motivi che hanno allontanato le due sorelle.

Il pensiero di Elettra Lamborghini su quanto accaduto

Elettra Lamborghini è una ragazza dotata di grande carattere e, sicuramente, non si tira mai indietro quando bisogna esprimere un’opinione.

Leggi anche: Lacrime di Ginevra Lamborghini, la sorella Elettra: “Vomito”

Proprio per questo motivo la cantante ha dichiarato che quello che sta facendo Ginevra non va affatto bene, in quanto non è così che si dimostra l’affetto verso una persona.

Questa è la ragione che ha portato Elettra ad diffidare Ginevra, la quale non potrà più parlare della sorella in trasmissione. Elettra ha infatti spiegato che è una persona molto riservata che tende a risolvere le proprie problematiche in maniera privata.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra

La regina del twerk ha inoltre annunciato che la sorella la sta mettendo in cattiva luce dinanzi a tutta Italia. Spera che sia tutto frutto di un copione, affermando di come sia necessario ritornare sulla questione in separata sede.