Avete mai visto la fantastica casa di Giorgio Mastrota a Bormio: il venditore impazzito

La casa è un po’ lo specchio dell’anima, in quanto tutti la intendiamo come rifugio sicuro nella quale siamo liberi di essere noi stessi.

Allo stesso tempo, può essere descritta come un angolo di paradiso che ognuno di noi tenta di personalizzare in base ai propri gusti. Questo lo fanno le persone normali ma anche quelle famose, a prescindere dal loro status economico e dai loro possedimenti.

Dopo una lunga vita di lavoro e sacrifici anche Giorgio Mastrota è riuscito ad acquistare la casa dei suoi desideri. Peccato che qualcosa sia andato storto.

Chi è Giorgio Mastrota?

Giorgio Mastrota è un famoso conduttore televisivo nato a Milano nel 1964. I suoi genitori hanno origini calabresi, ma lui cresce a Milano dove viene nominato uomo ideale nel concorso de Il più bello d’Italia.

Da qui in poi la strada televisiva per Giorgio si apre, portandolo a partecipare a diversi programmi televisivi. Recita infatti in alcune telenovele e conduce vari programmi di bellezza e diverse televendite.

Ha inoltre partecipato a Uomini e Donne per poi approdare a Matricole & meteore, La terra dei cuochi e Propaganda live.

La vita privata di Giorgio Mastrota è stata molto interessante, in quanto l’uomo ha avuto una relazione d’amore con Natalia Estrada.

I due si sono sposati e sono stati diversi anni insieme prima di dirsi addio. Sono entrambi genitori di Natalia Junior.

Alla fine della loro storia, Giorgio ha avuto un figlio da Carolina Barbosa, mentre ora è accompagnato da Floribeth Gutierrez, dalla quale ha avuto i figli Leonardo e Matilde.

Grave colpo al cuore per Giorgio Mastrota: ecco che cosa è successo alla sua casa

Giorgio Mastrota è molto geloso delle sue cose, ed è per questo che appare estremamente pignolo nell’organizzazione delle stesse.

Tra le ultime imprese dell’imperatore delle televendite figura l’acquisto di una casa a Bormio, che il conduttore ha provveduto a ristrutturare secondo i propri gusti personali.

Leggi anche: Giulia Stabile festeggia il compleanno, il regalo di Sangiovanni è meraviglioso

La troupe di Scherzi a Parte ha quindi coinvolto la moglie di Giorgio Mastrota al fine di rendere il trasloco il più disastroso possibile. Durante le varie manovre il frigorifero rosso smagliante al quale il conduttore tiene tantissimo è stato rigato.

Un lampadario estremamente pregiato e molto costoso è stato distrutto dalla mano maldestra degli operai. Per non parlare poi di un principio di incendio che ha mandato Giorgio su tutte le furie.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Estefania ci prova con Edoardo nel resort: cos’è successo veramente

Quando Giorgio ha capito che si trattava di uno scherzo architettato ai suoi danni, ha tirato un sospiro di sollievo poiché tutti i suoi averi hanno un posto speciale nel suo cuore.