Giulia Stabile festeggia il compleanno, il regalo di Sangiovanni è meraviglioso

Il 21 giugno di quest’anno Giulia Stabile ha compiuto 20 anni ed ha festeggiato il compleanno insieme a tanti amici, tra i quali c’era anche Rudy Zerbi. Non poteva mancare il fidanzato Sangiovanni.

I due si sono conosciuti nel corso della trasmissione di Maria De Filippi Amici, a cui entrambi hanno partecipato come concorrenti. Da quel momento si sono mostrati inseparabili e la loro love story prosegue a gonfie vele.

Come si è svolta la festa di compleanno di Giulia Stabile

Giulia Stabile ha voluto festeggiare il suo compleanno soltanto con i suoi amici più cari. È apparsa con un look molto semplice, con un sorriso a 360 gradi e ha voluto trascorrere la festa insieme alle persone che le hanno sempre dimostrato un affetto sincero.

La ballerina indossava un abito bianco a maniche lunghe e aveva una cintura in vita. È proprio questa la forza di quello che per tutti ormai è diventato un personaggio molto noto del piccolo schermo.

Giulia è una ragazza dinamica, che ha molta voglia di fare e a lei la vita le sta riservando dei momenti speciali anche dal punto di vista professionale. Anche nella sfera privata le cose non potrebbero andare meglio, perché lei e Sangiovanni formano una coppia molto affiatata.

Alla festa di compleanno Giulia ha avuto la possibilità di spegnere le candeline della torta e di trascorrere una serata all’insegna della serenità e della gioia.

Sicuramente Sangiovanni le avrà fatto un bel regalo, qualcosa di meraviglioso, che avrà fatto molto piacere a Giulia. Infatti, come abbiamo spiegato, formano una coppia molto innamorata e la stessa presenza del cantante alla festa di Giulia ha contato per lei davvero molto.

Leggi anche: Giulia Salemi scrive a Chiara Ferragni, la moglie di Fedez risponde così

I nuovi impegni professionali di Giulia Stabile

Giulia Stabile non vuole farsi mancare davvero nulla, anche perché la sua carriera prosegue imperterrita. Come abbiamo già detto, la ballerina ha tanta voglia di fare e di sperimentare il più possibile anche a livello lavorativo.

Ecco perché si è sempre mostrata fino ad ora ad andare anche oltre il suo settore più stretto di appartenenza, che è il ballo. E infatti avremo occasione di vedere Giulia impegnarsi anche in altre esperienze molto interessanti.

Leggi anche: Alessia Macari, la Ciociara di Avanti un Altro alle Maldive incanta i social

È stata lei stessa a rivelare che da questo punto di vista sarà la doppiatrice di un film di animazione che sarà trasmesso su Netflix. Continua per il supporto di tutti i suoi amici e dei fan che la seguono con molto affetto e la ammirano profondamente.