Isola dei Famosi, Estefania ci prova con Edoardo nel resort: cos’è successo veramente

Una delusione cocente per Edoardo Tavassi, ma anche per i suoi fans che lo vedevano in finale, quando è stato costretto al ritiro forzato. Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi c’è stato uno stravolgimento del classico iter del programma. Infatti è iniziato con l’addio di Edoardo a Mercedesz Henger, seguito poi da Carmen Di Pietro e Nicolas Vaporidis. Un addio emozionante che ha concesso al naufrago ferito, con indosso un tutore per il ginocchio, di poter dire quello che provava ai suoi migliori amici.

Naturalmente l’uomo ha saluto anche tutti gli altri e poi ha abbandonato la playa. Quella sera sono uscite anche Estefanisa Bernal e Pamela Petrarolo, eliminate dal televoto.

Cos’è successo veramente nel resort?

Quando i naufraghi abbandonano l’isola che li ospita per ritiro o per eliminazione al televoto, è normale che vengano poi trasportati in un resort. Questo perché c’è bisogno di qualche giorno di assestamento fisico e controlli medici per riuscire a recuperare le forze per il viaggio di ritorno in Italia.

A quanto è trapelato, sembra che ci sia stato un tentativo di “rimorchio” da parte di Estefania verso Edoardo Tavassi. Il tutto è accaduto a telecamere spente, ma non è detto che nella finale non ci sia qualche “video a sorpresa”.

C’è però da dire che la situazione non è stata proprio chiara, chiara. La modella brasiliana ha flirtato in albergo e in piscina con l’uomo che era totalmente assorto dal suo cellulare. Quest’ultimo ha risposto immediatamente a tante domande che gli sono state poste dai suoi fans sui social, quindi era preso da altro.

Però le risposte date si follower non sono piaciute a molti. Tra queste ritroviamo un vago e non convinto: rivedrò Mercedesz fuori e poi vediamo. Oltre a degli apprezzamenti fuori luogo su Estefania Bernal.

Interesse nato già sull’Isola

In realtà a noi è sembrato che proprio Edoardo Tavassi abbia iniziato a interessarsi alla modella proprio nelle ultime settimane. La ragazza si è fatta avanti, iniziando un flirt deciso che ha dato fastidio la Henger, ma che ha lasciato correre. Tuttavia Edoardo cercava la compagnia di Estefania.

Leggi anche: Giulia Salemi scrive a Chiara Ferragni, la moglie di Fedez risponde così

Secondo noi la lite che è scaturita con la bionda Henger nasce proprio dal fatto che lui prova un interesse verso un’altra donna e cercava un modo per “sbolognare” Mercedesz. Quest’ultima quindi potrebbe avere una rivale. Perfino il post che ha lasciato Edoardo Tavassi sul suo profilo, ci lascia perplessi poiché ha dichiarato che a lui Estefania piace, nonostante qualche bugia, alla fine gli ha chiesto scusa e questo basta.

Leggi anche: Giulia Stabile festeggia il compleanno, il regalo di Sangiovanni è meraviglioso

Intanto al resort si vocifera che Edoardo Tavassi abbia evitato il flirt con la modella brasiliana. Solo che è possibile che lo abbia fatto proprio per timore delle telecamere che sono sempre pronte a riprendere qualcosa di interessante.