Questa sera in lunedì 30 gennaio 2023 Rai 1 propone trasmetterà la terza puntata di Blackout Vite sospese. La serie vede come protagonista Alessandro Preziosi nel ruolo di Giovanni Lo Bianco, un broker con un passato misterioso.

Si tratta del penultimo appuntamento con il Mistery che ha riscosso un grande successo in termini di ascolti. Ecco dunque qualche anticipazione sulle ultime due puntate della fortunata serie, che si preannunciano ricche di colpi di scena.

Black Out – Vite sospese: anticipazioni 30 gennaio

Nella scorsa puntata di Black Out – Vite sospese, Max è stato ritrovato senza vita nella sua auto. Si tratta di un omicidio poiché l’uomo ha la gola tagliata e questo nuovo tragico evento sconvolgerà gli equilibri del gruppo. Tutti, infatti, realizzano che nel gruppo c’è un assassino e ognuno di loro sarà in pericolo finché questo non verrà smascherato.

Nel frattempo gli ospiti dell’hotel devono fare i conti con un altro grosso problema: i viveri iniziano a scarseggiare. Giovanni propone così di cercare il cibo nelle case disabitate. Lorenzo, durante la ricerca, trova una pistola che nasconde nell’intento di uccidere Giorgio, poiché lo ritiene responsabile della morte del padre.

Il ragazzo, infatti, ha scoperto che sul cadavere di Max è stata trovata una foto che apparteneva a quest’ultimo. Nel momento in cui sta per compiere il delitto, però, Anita lo blocca prima che riesca a premere il grilletto.

Giorgio rimane comunque il principale sospettato, pertanto viene imprigionato nel resort. Ben presto, però, Lidia scoprirà che è stato liberato da sua nipote Petra. La giovane donna spiegherà di averlo liberato perché suo zio e l’unico in grado di scalare la montagna per cercare aiuto.

Black Out – Vite sospese: il finale di stagione

Secondo le anticipazioni, nel corso dell’ultima puntata di Black Out -Vite sospese si scopriranno dei dettagli importanti relativi alla morte di Max. Il gruppo capirà di aver perso i contatti con Giorgio e tutti saranno molto più nervosi.

Leggi anche: Come finirà Black Out – Vite sospese: svelato il finale di stagione

Marco, intanto, continuerà a cercare indizi che possano confermare la colpevolezza di Giovanni, che potrebbe finire in guai seri. Raimondi farà di tutto per recuperare un fascicolo rimasto nell’auto del Maresciallo Piani e, per farlo, chiederà aiuto a Irene.
Lidia, invece, osservando uno dei disegni di Hamid, sospetterà che il bambino sia vittima del traffico di clandestini.

Leggi anche: Black out – Vite sospese, Giovanni fa parte di una famiglia mafiosa? La verità

Deciderà, quindi, di indagare e perquisirà la casa di Karim, trovando le prove che  confermano i suoi sospetti. Lidia arresterà il barman, che verrà ritenuto responsabile della morte di Max e del tentato omicidio di Claudia.

Fonte: MovieDigger