Black Out – Vite sospese è una nuova fiction di Rai1 che ha riscosso un grande successo. Il protagonista è Alessandro Preziosi che interpreta il ruolo di Giovanni. In molti si stanno chiedendo come andrà a finire. Scopriamolo insieme.

Black Out – Vite sospese, di cosa parla 

La fiction di Rai1 Black out – Vite sospese sta avendo un enorme successo e i telespettatori si definiscono sempre più curiosi di scoprire come andrà a finire. La storia inizia durante le vacanze di Natale, precisamente alla vigilia. Molti turisti e autoctoni di una valle del Trentino Alto Adige stanno popolando le piste da sci e l’albergo di lusso presente in paese è al completo.

Tutto sta procedendo bene e sembrano tutti felici e contenti, ma qualcosa sta per rovinare la loro vacanza. Una valanga si imbatte su di loro e li isolerà dal resto del mondo. I telefoni non funzionano, l’elettricità è saltata e nessuno riesce a raggiungere il paese vicino per chiedere aiuto. A prendere in mano la situazione sarà Giovanni che tenterà non solo di salvare tutti, ma anche se stesso da una grande minaccia.

Purtroppo però Elena, sua figlia, dopo un incidente finisce in coma e l’unica che può salvarla è Claudia. Giovanni scoprirà che la donna deve morire perché è la testimone in un caso che coinvolge la sua famiglia. Se lei testimoniasse, finirebbe nei guai. Tuttavia, combattuto, Giovanni dovrà tenerla in vita perché è l’unica che può salvare Elena.

Come finirà Black Out – Vite sospese? 

I giorni passano e tutti i presenti scoprono che l’unico elicottero dei soccorsi è precipitato e vi era un superstite. L’uomo viene condotto da Giorgio presso l’hotel, ma le sue condizioni sono molto critiche. Non farà in tempo nemmeno a dire cosa succede che muore, ma prima sussurra solo due parole in russo. Tutti stanno aspettando quei soccorsi che non arrivano e ci si chiede come mai.

Max, il proprietario del resort scopre un’unica via di fuga, ossia una ferrata mai terminata e lui è l’unico che può guidarli in questa missione. Peccato però che dopo aver studiato un piano e organizzato tutto, Max viene trovato morto nella sua auto con la gola tagliata. Come andrà a finire la vicenda? Si sospetta che Giovanni possa addirittura innamorarsi di Claudia, quella donna che avrebbe dovuto uccidere.