Ad Amici è successo qualcosa di veramente grave durante la notte di Capodanno e questo lo abbiamo capito ampiamente. Il problema è che nessuno della produzione, dietro decisione di Maria e degli autori, ha raccontato cosa sia successo veramente.

A rompere il silenzio è stato il fratello di Wax. Scopriamo insieme cosa ha detto in merito.

Cosa è successo la notte di Capodanno ad Amici? Regna il mistero 

Sono giorni che non si parla d’altro e da come abbiamo potuto capire nella notte di Capodanno nella casetta di Amici è successo un fattaccio davvero imperdonabile. In realtà nessuno sa cosa sia realmente successo perché dietro alla vicenda regna il silenzio. Infatti, cosa è accaduto è stato ritenuto talmente grave che oltre a non mandare in onda le immagini, nessuno ha voluto spiegare nulla in merito.

Sappiamo però che a due dei concorrenti è costato molto caro. Ad essere colto in fragrante è stato il cantate Wax, ma ad essere coinvolti sono stati Tommi Daly, Guera, Maddalena, NDG e Samu, oltre ovviamente a Wax. A due di loro è costata un’eliminazione dal programma, mentre per gli altri è arrivata una sgridata epocale da parte di Maria e di tutti i professori.

Un ragazzo in particolare è stato “messo in croce” e stiamo parlando di Wax, poiché guardando i filmati di quella sera, sembra che sia stato proprio lui a trascinare tutti i suoi compagni in questo gesto tanto imperdonabile. Come abbiamo detto all’inizio, il problema è che quasi nessuno sa cosa sia successo veramente. Diciamo quasi nessuno perché in queste ore, qualcuno fuori dal programma, si è sfogato rompendo così il silenzio.

Leggi anche: Amici, caos di Capodanno: parla Emanuel Lo

Il fratello di Wax svela cosa è successo nella notte di Capodanno ad Amici

Da quanto è apparsa la notizia sul web, si sono sviluppate molte ipotesi intorno al vero fatto che ha riguardato alcuni allievi di Amici nella notte di Capodanno. Addirittura alcune appaiono surreali, ma non conoscendo nulla di ufficiale, molte sono state le supposizioni. Nella giornata di ieri, su Tik Tok, è apparso un video del fratello di Wax che sembra sapere cosa sia successo.

In realtà, ciò che racconta non convince molti che ritengono che la sua versione sia un po’ surreale. Pietro ha raccontato che il fratello sia riuscito ad entrare in contatto con lui al telefono e gli avrebbe spiegato come sono andate le cose e ritiene che i provvedimenti siano stati esagerati. Avrebbe infatti detto che Wax gli avrebbe raccontato tutto e pare che non sia successo proprio niente.

Ha proseguito dicendo che chi insulta l’allievo di Amici, insulta anche lui, la famiglia e l’educazione che hanno avuto. E’ chiaro che in molti si chiedono come sia possibile una reazione del genere da parte della produzione di un colosso di programma se non è successo nulla. Ecco che poco dopo compare un nuovo video, sempre su Tik Tok, considerato anch’esso surreale.

Leggi anche: Amici, caos di Capodanno: Lorella Cuccarini si scaglia contro NDG

In quest’ultimo appare sempre Pietro che per provocazione inala della noce moscata, l’oggetto di del fattaccio di Capodanno. Infatti, la teoria più plausibile di tutta questa storia è che Wax insieme a NDG abbiano preparato una miscela composta proprio dalla noce moscata che poi avrebbero sniffato tanto da far star male qualcuno di loro. Tutto questo appare agli occhi di quasi tutti, poco reale e poco credibile. Chissà se con il passare dei giorni emergerà la verità.