Gli ultimi accadimenti avvenuti nella scuola di Amici hanno lasciato tutti basiti. Molti telespettatori chiedono però maggiore chiarezza, in quanto Mediaset tende a sorvolare sulla questione senza rivelare alcun aneddoto a chi segue il programma da casa. Proprio per questo motivo, ogni giorno vengono mostrati degli spezzoni durante il day time di Canale 5. Le ultime novità riguardano Lorella Cuccarini e Ndg. Ecco cosa è successo!

Caos ad Amici: confronto in casetta

Alcuni degli allievi più promettenti dell’attuale edizione di Amici si ritrovano ora nei guai fino al collo. Pare infatti che durante la cena di Capodanno abbiano messo in atto dei comportamenti così osceni da lasciare senza parole perfino Maria De Filippi. A capo di tutto ci sarebbe Wax, che avrebbe quindi manipolato tutti gli altri, anche se non sappiamo cosa sia successo.

Tra le ipotesi più ricorrenti spunta quella della noce moscata, seguita poi dai tatoo fai da te e dagli atteggiamenti di bullismo nei confronti degli altri compagni. A tal proposito, quando Wax, Maddalena, Samu ed Ndg sono tornati in casetta hanno dovuto confrontarsi con i loro compagni.

Alcuni di loro hanno confessato come più volte abbiano sofferto per i loro atteggiamenti discriminatori e di come, in questi giorni, abbiano tutti ritrovato la felicità e la spensieratezza. Si tratta quindi di un invito a cambiare per integrarsi, anche se non sappiamo se tutti i colpevoli lo seguiranno.

Leggi anche: Amici, cosa hanno fatto Wax, Tommy Dali, Samu, Maddalena, Valeria e NDG a Capodanno? La verità

Amici: Lorella Cuccarini chiede di incontrare Ndg

Ogni professore ha preso delle determinate decisioni nei confronti dei suoi allievi. Rudy Zerbi ha deciso di eliminare definitivamente Tommy Dali, mentre Arisa sembra essere disposta a perdonare Wax per l’ennesima volta.

La stessa cosa non vale per Lorella Cuccarini che si è fin da subito mostrata molto arrabbiata nei confronti del suo allievo Ndg. Questo ha sostenuto una sfida immediata che ha vinto, ma finita la puntata ha dovuto affrontare Lorella a quattr’occhi.

Leggi anche: Amici, cos’è successo a Capodanno: parla Alessandro Cattelan

La donna si è mostrata molto delusa nei confronti del suo allievo, dichiarando come non si sarebbe mai aspettata un comportamento simile da parte sua. La Cuccarini ha poi aggiunto che quello che ha fatto è davvero molto grave e che lui deve essere un esempio per tutti i ragazzi a casa.

La showgirl ha poi rivelato che non esiterà a metterlo in sfida laddove qualche professore lo richiedesse e che non tollererà in alcun modo un altro sbaglio. Lorella ha poi concluso il suo intervento dicendo al ragazzo che lui deve prendere esempio da altri ragazzi e non da chi lo trascina verso il basso. Speriamo che Ndg abbia finalmente capito la lezione!