In questi giorni non si parla d’altro: ciò che è successo nella notte di Capodanno ad Amici è diventato un vero e proprio caso. Wax è ormai al centro di tale polverone e dopo il video su Tik Tok del fratello Pietro, ora ne spunta un altro. Questa volta a parlare è suo papà. Vediamo cosa ha detto a difesa del figlio.  

Notte di Capodanno ad Amici, cosa è successo?  

Ormai abbiamo capito tutti che durante la notte di Capodanno, nella casetta di Amici, è successo qualcosa di molto grave e imperdonabile. Il problema è che nessuno sa cosa sia successo esattamente. Ogni giorno, se ne sentono tante e le ipotesi sono infinite. Alcune sono più credibili e altre sembrano essere talmente inverosimili da fare sorridere. La questione però rimane sempre la stessa: cosa sarà accaduto veramente?  

La tanto discussa faccenda della noce moscata appare più come un pettegolezzo, ma al momento non ci sono altre spiegazioni. La produzione ha più volte ribadito di non voler fare emergere il fatto poiché intende tutelare non solo la trasmissione, ma anche i ragazzi stessi. Come ha ribadito più volte che si tratta di un qualcosa di troppo grave.  

Se dietro al cosa sia successo regna il mistero, una cosa è certa: Wax sembra essere stato il capo del gruppetto coinvolto. Pare che il cantante con il suo carisma abbia convinto i suoi amici a seguirlo in questo polverone che è costato molto caro a due di loro, mentre gli altri si sono presi una sonora lavata di capo da parte di Maria e di tutti i professori.  

L’altro ieri a parlare di questo fatto ci ha pensato il fratello di Wax che ha pubblicato un video su Tik Tok in cui spiegherebbe che il fratello non ha fatto proprio niente. Per chi non avesse visto il video possiamo dire, a detta di tutti, che è stato alquanto imbarazzante e poco credibile. C’è però un’altra persona che è giunta in suo soccorso. Vediamo di chi si tratta.  

Leggi anche: Amici, il fratello di Wax rompe il silenzio: cos’è successo veramente a Capodanno

Parla il papà di Wax: ecco cosa ha detto in sua difesa  

Il primo a parlare in difesa di Wax è stato suo fratello Pietro attraverso Tik Tok con un video assurdo, ma nella giornata di ieri si è aggiunto anche il papà, sempre tramite i social. Anche il genitore parla in difesa del figlio e sempre attraverso un video ha raccontato un aneddoto accaduto qualche anno fa.  

Ha infatti detto che in piena notte, Wax lo ha svegliato con in dosso una maschera e con un mano una pistola giocattolo e lo ha intimato a preparargli un piatto di pasta altrimenti lo avrebbe “riempito di piombo”. Chiaramente si era trattato di uno scherzo a cui hanno riso per un quarto d’ora. Questo racconto sarebbe servito per raccontare chi è veramente il figlio.  

Lo ha definito come un giovane ragazzo che vive nel suo mondo, con una enorme fantasia, ma che non è uno stupratore come molti lo hanno definito. Questo termine ha reso tutti molto allibiti poiché si è sentito in dovere di difendere il figlio dall’essere accusato di stupro. Fino a quel momento nessuno aveva mai parlato di un fatto così grave, ma in molti si stanno domandando il perché abbia detto questa cosa.  

Leggi anche: Amici, caos di Capodanno: Lorella Cuccarini si scaglia contro NDG

C’è stato davvero qualcuno che gli ha rivolto un’accusa così grave? Non si tratta quindi di noce moscata? A quanto pare però, stando ad Alessandro Rosica, il re dei gossip, ciò che è avvenuto è da considerarsi ancora più grave del caso di bullismo del Grande Fratello Vip che ha visto coinvolto Marco Bellavia.