È da tanto tempo che non vediamo Pippo Baudo in televisione e molti si chiedono come mai. Ci sono numerosi fan dell’importante conduttore televisivo che ha segnato la storia della TV italiana che vorrebbero saperne di più sul fatto che Baudo non compaia così tanto frequentemente sul piccolo schermo.

Ma a quanto pare nella vita privata di Pippo ci sono delle importanti novità, che vale la pena sottolineare. Si tratta di fatti interessanti che riguardano anche l’atteggiamento del figlio Alessandro.

La storia del figlio Alessandro riconosciuto soltanto in seguito

Pippo Baudo, forse non tutti lo sanno, ha un figlio che possiamo definire “segreto”. Si tratta di Alessandro Baudo, che ha scoperto di essere figlio del noto presentatore soltanto 30 anni fa. Alessandro Baudo è nato nel 1962 in seguito ad una relazione di Pippo e Mirella Adinolfi, una donna che all’epoca era sposata con un dirigente della Rai.

Per varie vicende piuttosto complesse il marito della Adinolfi ha scoperto il tradimento della moglie, ma ha deciso comunque di riconoscere Alessandro come proprio figlio. Una storia toccante, stando anche alle rivelazioni del figlio di Baudo, che ricorda come i suoi genitori parlassero bene di lui e il fatto che lui lo considerasse a tutti gli effetti uno zio affettuoso.

Ricorda con affetto anche la prima volta che si incontrarono, quando i due hanno avuto modo di abbracciarsi forte. Pippo in quell’occasione aveva detto che Alessandro gli somigliava tantissimo.

Perchè Pippo Baudo non è più in TV? È malato?

Come sta Pippo Baudo oggi? Molti, per il fatto che non sia più frequentemente in televisione, pensano che soffra di qualche problema di salute. A questo proposito è intervenuto anche il figlio Alessandro, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo.

Leggi anche: Quanto guadagna di pensione Pippo Baudo: gli italiani non ci possono credere

Il figlio di Baudo fa notare che gli dà proprio fastidio che continuino a chiamarlo il figlio segreto, anche perché ormai tutta la verità è stata chiarita.

Inoltre, per quanto riguarda lo stato di salute del padre, ha detto che ha 86 anni e non è più un ragazzino. Alessandro e Pippo hanno oggi un ottimo rapporto.

Leggi anche: Il tradimento di Totti con Noemi, l’amico rivela i dettagli segreti

Infatti Alessandro, che fino ad ora viveva soprattutto in Australia, ha preso la decisione di trasferirsi in Italia per stare più vicino proprio a Pippo, considerando che anche durante la pandemia i due si sono visti ben poco. Inoltre Alessandro Baudo ha ripreso i rapporti anche con la sorella Tiziana, che è nata dal matrimonio di Pippo Baudo con Angela Lippi. I familiari si sentono spesso al telefono.