È una storia incredibile quella di Shari Ritchkin e di Tammy Holloway, due donne che per tanti anni hanno condiviso il luogo di lavoro. Entrambe, infatti, sono pilote di aerei e si sono incontrate spesso sul posto in cui svolgono la loro professione.

La somiglianza tra Shari e Tammy è davvero notevole. Le due donne hanno, infatti, i capelli biondi e gli occhi azzurri. Ma non potevano certo immaginare che le cose sarebbero andate in questo modo. Raccontiamo questa vicenda, della quale hanno parlato tante fonti di stampa, che in effetti è davvero incredibile per come si è svolta.

Il test del DNA e la scoperta

Shari e Tammy, infatti, sono sorelle, ma non sapevano di tutto ciò e lo hanno scoperto dopo aver effettuato un test del DNA. Soltanto casualmente, infatti, le due donne hanno scelto di intraprendere la stessa carriera professionale.

In seguito hanno scoperto, comunque, che condividono tantissimi interessi. Svolgono un lavoro per due differenti compagnie aeree e per questo motivo non avevano avuto occasione di fare dei voli insieme. Però si incontravano spesso in aeroporto e, proprio per il lavoro che svolgevano, finivano spesso per frequentare gli stessi luoghi.

Nel momento in cui Shari ha scoperto di essere stata adottata dalla sua famiglia, ha scoperto anche di avere una sorella. Per questo motivo si è messa all’opera per rintracciare proprio la sorella. Ha, quindi, compreso che quest’ultima faceva il suo stesso lavoro.

Solo successivamente ha capito che si trattava di una persona che era stata sempre vicina a lei nel luogo di lavoro, per tanti anni. Le due avevano condiviso, quindi, molti momenti lavorativi, non sapendo di essere sorelle. A quel punto hanno deciso di volare insieme, in occasione di un legame così importante che è stato ritrovato dopo tutto questo tempo, con una storia così curiosa.

Leggi anche: Scopre di avere un sosia durante una vacanza: la storia è virale

L’adozione e la nascita di Tammy

Shari ha scoperto in seguito alla morte dei genitori adottivi che è stata adottata. Quando ha scoperto tutto ciò, ha voluto fare un test del DNA e ha potuto sapere che era stata data in adozione dopo la nascita, soltanto qualche giorno dopo.

Infatti i genitori non si sentivano di crescere la bambina e per questo era stata data in adozione. In seguito all’adozione di Shari, un anno dopo, i genitori hanno deciso di sposarsi e successivamente, nel momento in cui è arrivata Tammy, hanno deciso di crescerla nella loro famiglia.

Leggi anche: Compra un magazzino all’asta e all’interno trova 7 milioni di euro: la storia è virale

Una storia emozionante di un legame ritrovato, quindi, che sicuramente colpisce per come è avvenuta la vicenda.