Continua la grande rivoluzione di Pier Silvio Berlusconi in campo Mediaset. Nuovi volti saranno alla conduzione di programmi storici come Pomeriggio Cinque e Le Iene. In particolare, Belen Rodgriguez ha lasciato il posto a Veronica Gentili, giornalista, insieme a Max Angioni che ha preso il ruolo di co-conduttore di Teo Mammucari.

Dal 3 ottobre saranno il nuovo volto de Le Iene, pertanto la curiosità è tanta e molti iniziano a chiedersi quanto guadagna la nuova conduttrice? Svelate le cifre.

Le Iene, Veronica Gentili: vita e carriera

Veronica Gentili annuncia il suo nuovo ruolo tramite un post sui social, come padrona di casa de Le Iene insieme al collega Max Angioni. Questa nuova avventura rappresenta un ritorno per Gentili sulla seconda rete Mediaset, dopo la sua esperienza nel 2021 con il programma “Buoni o cattivi”.

Ti potrebbe interessareLe Iene, perchè Belen è stata sostituita da Veronica Gentili? La veritàVeronica Gentili Le Iene

Classe 1982, romana di nascita, Veronica Gentili ha iniziato a coltivare la sua passione per il mondo dello spettacolo durante gli anni del liceo, grazie al film “Come te nessuno mai” di Gabriele Muccino. Si è diplomata all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico e ha recitato in diversi film e serie TV di successo, tra cui “Don Matteo”, “Romanzo criminale – La serie”, “Il commissario Rex” e “R.I.S. Roma 3 – Delitti imperfetti”.

Nel 2015, ha iniziato la sua carriera come opinionista prima di essere scelta come conduttrice da Mediaset. Sul fronte della vita privata, si è speculato su un presunto flirt tra lei e Marco Travaglio, ma in realtà è fidanzata da cinque anni con Massimo Galimberti.

Quanto guadagna

Una delle domande più frequenti dei fan riguarda il guadagno di Veronica Gentili, ma purtroppo non è possibile ottenere una cifra esatta. La conduttrice non ha mai divulgato il suo stipendio pubblicamente. Anche se è evidente che la sua carriera televisiva ben consolidata e il suo ruolo di rilievo nel mondo del giornalismo le garantiscano un reddito consistente.

Anche se non conosciamo l’entità esatta del suo compenso, possiamo essere certi che sia in linea con il suo status e la sua esperienza. La sua carriera è ancora in evoluzione. Non ci resta che attendere per vedere come se la caverà nelle vesti di nuova “Iena”.