Siamo ormai giunti all’ultima puntata di Black Out – Vite sospese in cui il protagonista indiscusso è stato Alessandro Preziosi. Possiamo dire che il successo ottenuto è stato strabiliante anche se in pochi se lo aspettavano.

Ebbene, giunti ormai alle battute finali, se vi state chiedendo come andrà a finire, proseguite la lettura perché vi stiamo per dare qualche anticipazione. Ma prima, vediamo dove eravamo rimasti.

Black Out – Vite sospese, dove eravamo rimasti

Dopo ben quattro puntate di suspence, siamo arrivati alla fine della fiction di Alessandro Preziosi, Black Out – Vite sospese. Nell’ultima puntata abbiamo assistito alla morte di Max e il figlio Lorenzo ha tutte le intenzioni di andare a fondo sulla vicenda.

I primi sospetti ricadranno su Giorgio, ma solo perché accanto al cadavere di Max c’era una sua foto. Nel frattempo alcuni dei “prigionieri” della valanga si rendono conto che le provviste stanno per scarseggiare e che i soccorsi tardano ad arrivare.

Per questo motivo, si fa avanti Giorgio che propone di andare ad ispezionare le case circostanti all’hotel per raccimolare più cibo possibile. In molti accettano, ma uno dei protagonisti rischia di finire nei guai. Infatti, Lorenzo troverà una pistola durante l’ispezione e decide di prenderla con sé.

Il suo obiettivo è quella di farla pagare a Giorgio. Per fortuna, ad evitare una catastrofe, ci pensa Anita che riesce a trattenere Lorenzo. Anche a seguito di ciò, Giorgio viene isolato tutti, ma con l’aiuto di Petra riuscirà a fuggire per andare a cercare aiuto. Nel frattempo c’è chi comincia a sospettare di Giovanni e il primo è Marco.

Come finirà Black Out – Vite sospese? 

In questa ultima e attesa puntata troveremo Lidia che riceverà solo delle critiche da parte di alcuni di loro per come ha gestito l’emergenza. Gli ospiti dell’hotel cominciano a pensare che in realtà Giorgio non sia andato a chiamare i soccorsi, ma sia scappato. Marco poi comincia a esporre indubbi sulla pericolosità di Giovanni.

Lidia riuscirà ad arrivare ad alcune conclusioni, specialmente per quello che riguarda il piccolo Hamid. Scopre infatti, che viene tenuto nascosto da Karim, il barista. La carabiniera sospetta che i due possano essere coinvolti in un traffico di esseri umani.

Leggi anche: Black Out – Vite sospese è ispirato a una storia vera?

Ciò che fa pensare a questo sono stati alcuni dei disegni che avrebbe fatto Hamid e che svelano un passato e una verità molto difficile da digerire. Le anticipazioni di questa ultima puntata ci rivelano che ci potrebbero essere dei colpi di scena sull’intera vicenda. La verità sta per venire a galla.

Leggi anche: Black Out – Vite sospese, chi ha ucciso Max il proprietario dell’albergo? La verità

Inoltre, tutto quello che si è supposto fino a quel momento potrebbe essere messo in discussione. Ad ogni modo, scopriremo tra qualche ora come andrà a finire veramente la prima stagione di Black Out – Vite sospese.