L’abbiamo vista da poco nella fiction Doc- Nelle tue mani, serie tv nella quale interpreta Agnese, l’ex moglie di Andrea Fanti. La donna ha sicuramente un aspetto fisico molto curato e il suo talento non è di certo inferiore.

Oggi però, vogliamo focalizzarci sul marito di Sara Lazzaro. Ecco qualche informazione da raccontare in questo articolo.

Chi è Sara Lazzaro?

Sara Lazzaro nasce il 15 settembre 1984 a Padova, più precisamente a Rovolon. La donna esordisce sul grande schermo nel film Blind Maze e successivamente recita in molte altre pellicole.

Tra queste troviamo Dieci inverni, The Young Pope, Volevo fare la Rockstar e 18 regali. È inoltre comparsa in diverse serie tv, come Braccialetti Rossi e Doc-Nelle tue mani.

Sara ha origine Italo americane e trascorre i primi anni di vita in California, apprendendo alla perfezione due lingue. La donna ha conseguito una laurea in arti visive e dello spettacolo e si è diplomata al Drama Centre London nel 2008. Ha all’attivo diverse rappresentazioni teatrali, come per esempio Questa sera si recita a soggetto di Luigi Pirandello.

Tutto questo successo le ha permesso di vincere diversi premi, tra cui il Premio Cinema Veneto Leone di vetro per aver interpretato Maria Vergine.

Chi è il marito di Sara Lazzaro?

La bella Sara è una donna molto riservata e ama condividere con i suoi followers solo i grandi traguardi lavorativi che ha raggiunto nel corso degli anni. È invece molto gelosa della sua vita privata, che preferisce mantenere lontano dagli schermi e dai social.

Leggi anche: La trasformazione di Pierfrancesco Favino: è ingrassato 20 chili

Sara non è attualmente sposata e, a quanto pare, non ci sono dettagli in merito ad un suo possibile fidanzamento. L’attrice ha dichiarato di volersi concentrare sulla sua carriera, ma che un giorno vorrà mettere su famiglia con l’uomo della sua vita.

Leggi anche: Avete mai visto Matteo Bocelli, il figlio di Andrea Bocelli? Età, lavoro e vita privata

Sicuramente una donna di questo calibro merita un uomo di tutto rispetto al suo fianco e siamo certi che, prima o poi, Sara raggiungerà anche questo obiettivo.