Pierfrancesco Favino è senza ombra di dubbio uno degli attori italiani tra i più amati di sempre. Dal piccolo al grande schermo infatti, l’uomo riesce a conquistarsi sempre una enorme fetta di pubblico che lo apprezza molto.

Ultimamente chi lo segue potrebbe aver notato un particolare cambiamento. Pierfrancesco Favino è infatti ingrassato e ha preso parecchi chili. Dietro a tutto però c’è un motivo e ovviamente vale anche per il noto attore. Scopriamone di più.

Pierfrancesco Favino ha preso 20 chili: irriconoscibile

Qualcuno vedendo le ultime foto di Pierfrancesco Favino ha fatto quasi fatica a riconoscerlo. Come vi dicevamo l’uomo è ingrassato e ha preso molti chili e proprio per questo il suo aspetto fisico pare diverso e trasformato rispetto a quello che in tanti ricordavano.

Stiamo parlando di ben 20 chili in più. Questo significa che il peso totale sarebbe arrivato a circa 100 chili. Ma facciamo attenzione perché dietro c’è una motivazione. Pierfrancesco sta benissimo ed è ingrassato per dei motivi che sono strettamente legati al suo lavoro.

Leggi anche: Avete mai visto Matteo Bocelli, il figlio di Andrea Bocelli? Età, lavoro e vita privata

Perché Pierfrancesco Favino è ingrassato così tanto?

Spesso e volentieri gli attori che si ritrovano a impersonare un personaggio devono riuscire a rappresentarlo anche fisicamente. Un personaggio che doveva interpretare Pierfrancesco Favino aveva molti chili in più rispetto a lui e proprio per questo motivo è dovuto ingrassare un po’ per poter riuscire a presentarlo nella maniera migliore possibile.

Leggi anche: Matteo Bocelli è stato fidanzato con Miss Italia: cos’è successo veramente

E’ proprio questo infatti il motivo per cui il noto attore ha preso così tanti chili. Probabilmente qualcuno di voi potrebbe sorprendersi un po’ eppure nel mondo del cinema non è di certo la prima volta che accade ma anzi. E’ già successo più volte e anche degli attori ancora più famosi di lui si sono dovuti sottoporre ad una particolare dieta per ottenere il risultato dovuto.