Riapre al pubblico la Zipline di Furore: l’attrazione consente di compiere il volo dell’angelo tra i comuni di Furore e Conca De’ Marini.

Molte sono le particolarità dell’impianto: è l’unica Zipline sull’intero territorio costiero campano; è il solo in Italia ad attraversare un’insenatura, il fiordo di Furore, patrimonio Unesco dell’Umanità, è l’unico a disporre di ben due linee parallele.

Questa caratteristica consente a due persone di volare contemporaneamente, seppur su due funi diverse. In tal modo, nei limiti di peso stabiliti, possono provare questa entusiasmante esperienza i componenti di un’intera famigliola; un genitore con un figliolo su una linea, l’altro genitore con un altro figliolo su un’altra linea.

Questa esperienza ludico-sportiva è adatta a tutti, dai bimbi di pochi anni agli ottantenni, non essendo richiesto alcuno sforzo fisico e, inoltre, durante il volo si assume la posizione da “seduto”, proprio per consentire di poter ammirare la bellezza del paesaggio circostante.

L’impianto è sottoposto a verifiche giornaliere e continui controlli, perché la sicurezza dei nostri clienti e la principale priorità, oltre che stile di vita.

La zipline sarà aperta al mattino nei giorni 25 e 26 maggio oltre che sabato 1 giugno. Dal 4 giugno in poi, per l’intera estate, l’apertura si estenderà per ogni giorno della settimana. Il riposo settimanale sarà osservato il lunedì.

I clienti potranno prenotarsi accedendo direttamente al sito www.ziplineitalia.it in modo diretto e semplice, per scegliere la data e la fascia oraria di preferenza.

Ulteriori momenti esperienziali sono consultabili e prenotabili nell’apposita sezione del sito. Sarà inoltre possibile contattarci telefonicamente ai seguenti numeri: 089 226068/2027209, oppure utilizzando la mail [email protected], oltre che seguirci sui social Facebook ed Instagram.