Zelig, specialmente con la presenza di due conduttori affermati come Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, è garanzia di successo. Il famoso programma di cabaret, che viene prodotto da Mediaset, dura ormai da 35 anni, riscontrando una certa partecipazione da parte del pubblico.

A partire dal 25 maggio sono ripartite le puntate di Zelig e anche questa volta si tratta sicuramente di un successo assicurato, anche grazie ai tanti colpi di scena, le sorprese, le gag, gli ospiti e i comici che esprimono tutto il loro importante talento.

Quelle di Zelig sono delle repliche?

Il programma di cabaret di Mediaset, come abbiamo già anticipato, è un successo che dura ormai da moltissimi anni. I segreti di questo successo sono davvero tanti, perché gli autori sono riusciti a creare un mix di ingredienti molto particolari che non fanno altro che affascinare il pubblico di Canale 5.

Ti potrebbe interessareZelig, che fine ha fatto il comico Vincenzo Albano: età, moglie, figli e cosa fa oggi

Ora che stiamo assistendo a questa stagione di puntate del programma televisivo di cui stiamo parlando, molti però vorrebbero saperne di più, perché si chiedono effettivamente se Zelig che stiamo vedendo in queste settimane corrisponda a delle puntate registrate oppure se si tratti di nuove dirette.

Da questo punto di vista bisogna precisare, come si legge da alcune fonti in rete, che quelle a cui stiamo assistendo non sono nuove puntate, ma si tratta di repliche dell’edizione 2022. Dobbiamo aspettare l’autunno per avere la possibilità di avere delle nuove puntate dell’edizione 2023.

Quali sono gli elementi di queste repliche di Zelig

Le puntate di Zelig, anche se sono delle repliche, ci stupiscono sempre con elementi caratteristici che fanno la differenza. Basti pensare, per esempio, in questo senso al Mago Forest, che rivedremo proprio sul palco con i suoi esperimenti.

Poi c’è anche Dado, con il suo spettacolo incentrato sul politicamente corretto. E non può mancare a Zelig la presenza di Roberto Lipari, che spesso concentra le sue performance sul potere della televisione. Enrico Bertolino porta a Zelig il suo spettacolo dal titolo “Disconnessi, ma felici”.

Non possono mancare Ale e Franz e poi altri comici che hanno fatto la storia del cabaret. Per esempio, fra questi va ricordato in particolare Maurizio Lastrico, che propone una parodia incentrata su Dante, il quale verrebbe rivisitato non più come poeta, ma se nascesse attualmente potrebbe essere un trapper. Molto divertente anche l’esibizione di Federica Ferrero, che rappresenta quei genitori che si deliziano con le chat della scuola. Questo ed altro ci attende in tutte queste puntate di Zelig a cui avremo modo di assistere.