Il centro vaccinale del Presidio Ospedaliero Costa D’Amalfi di Castiglione di Ravello si prepara ad una tre giorni di somministrazione del vaccino Pfaizer ai lavoratori del settore turismo.

Dal 4 giugno (ore 14 – 21) e 5 e 6 giugno dalle 9 alle 21 saranno vaccinati circa 1200 iscritti in piattaforma attraverso le liste preparate dai COC Comunali. Inoltre il Distretto Turistico e Confindustria Salerno da Lunedì 31 Maggio dalle ore 14.00 al Centro Culturale Ing. Pane nel Comune di Praiano aprirà un Hub Vaccinale sempre dedicato al settore turismo. Sarà somministrato il vaccino Johnson & Johnson a circa 1000 operatori per 170 aziende turistiche.

Proseguono le vaccinazioni instancabilmente nei Centri Vaccinali dell’ASL di Vietri, Cetara, Tramonti, Maiori e Positano. Tutto questo è stato possibile grazie alla grande collaborazione istituzionale tra le Municipalità, la Regione Campania, l’ASL di Salerno, l’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni e Ruggi di Salerno, l’Esercito Italiano, e i tanti volontari che gratuitamente stanno collaborando da mesi spalla a spalla con i cittadini.

Un grazie dal profondo del cuore da parte di tutti i Sindaci va al lavoro dei Medici, Farmacisti, OSS, personale Amministrativo , Croce Rossa Italiana e Gruppi di Protezione Civile che quotidianamente si spendono senza risparmio per l’immunizzazione della Costa D’Amalfi. Andiamo insieme Oltre il Covid, per ristabilire la normalità nelle nostre comunità lanciando al mondo intero un messaggio di speranza.
“VIVI LA COSTA D’AMALFI IN SICUREZZA” . Il delegato alla Sanità
Andrea Reale