Nella giornata di ieri di Uomini e Donne abbiamo assistito ad una sfilata che ha causato non poche polemiche. Inoltre, ci sono stati dei battibecchi che hanno animato la puntata. Scopriamo insieme cosa è successo.
La puntata di ieri di Uomini e Donne inizia con una sfilata in cui le dame hanno lasciato a bocca aperta i cavalieri. Se qualcuno ha apprezzato, altri non si sono risparmiati determinate frecciatine. Il tutto inizia con Gloria Nicoletta che si presenta sulla passerella con un elegante abito rosso, il cui spacco ha attirato l’attenzione di molti.
Entra poi Gemma Galgani che come sempre ha stupito i presenti. Ha indossato infatti una maschera sul viso e un lungo mantello nero che ha tolto in un secondo momento rimanendo con un completo, anch’esso nero, molto sexy e succinto. Terminata la sfilata si cimenta in un balletto che conclude con un bacio a stampo ad Alessandro.
Non è mancato un commento provocatorio da parte di Gianni Sperti dicendo che sembrava di vivere in un thriller, ma la sua battutina non ha dato un seguito. E’ poi la volta di Roberta Di Padua e anche lei ha scelto un lungo abito nero. La Di Padua invita Riccardo Guarnieri a sedersi su una sedia e decide poi di bendarlo. Gli farà assaggiare una mozzarella e una patatina, ma evidentemente ciò che voleva ottenere la dama non lo ha ottenuto. Voti molto bassi per lei.
Ecco che qui cominciano le polemiche. Sperti le dice infatti che quello che ha fatto in puntata è peggio rispetto allo spogliarsi e il riferimento è ad una puntata precedente in cui la dama li aveva accusati di votare in base a quanto una donna è vestita. In molti infatti pensano che lei voglia solo attirare l’attenzione. Subentra poi Armando che nella scorsa puntata non era presente per via della discussione molto animata con la padrona di casa.
Le ha infatti notare che si sarebbe dovuta preparare per una sfilata e non per una pagliacciata. A questa polemica si aggiunge Sperti che insinua che la dama sia molto intelligente perché sapeva che scegliendo Riccardo tutti avrebbero parlato di lei.
Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Carla: età, lavoro e vita privata
Terminata la sfilata ognuno è al proprio posto e la parola passa a Gemma Galgani che ha modo di raccontare come siano andate le cose tra lei e Alessandro. In questo modo è stata accontentata Tina Cipollari, molto curiosa della situazione. Infatti, terminata la puntata scorsa tre dame hanno deciso di chiudere la conoscenza con lo stesso Alessandro.
Subentra poi Maria che spiega che il cavaliere e la Galgani non si sono visti dopo la registrazione e il motivo è che lui non si sentiva bene. La Cipollari parte all’attacco e gli dice che è proprio un bugiardo seriale. Nonostante questo, i due si sono visti altre volte e la dama torinese racconta di aver organizzato una cena al ristorante in cui hanno parlato tanto e si sono tenuti la mano a lungo.
Alessandro poi inizia a fare un discorso che non ha convinto nessuno, ad eccezione di Gianni Sperti. E’ infatti l’unico che crede che questo interesse sia sincero. Ha infatti ammesso di essere stupito del fatto che una donna sia riuscita a tenergli banco e questo non succede quando esce con donne più piccole o della sua stessa età. Gemma invece è una donna con esperienza ed è riuscita a stupirlo veramente.
Leggi anche: Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna nel programma? Finalmente esce allo scoperto
Tra loro non è successo nulla, stando alle parole di Alessandro, e poco dopo fa comprendere che non vi sia stata nemmeno attrazione fisica. Queste dichiarazioni non convincono Tina. In effetti il suo percorso è un po’ contorto perché con le altre non si è fatto problemi di nessun tipo a lasciarsi andare, ma con Gemma no. Staremo a vedere cosa accadrà.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…