Giorgio Manetti è tornato a parlare di Uomini e Donne e ci si chiede, stando a quanto ha rivelato, se ci potrà essere un ritorno nel dating show di canale 5. Ma facciamo un passo alla volta.

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne? La verità

Giorgio Manetti è lontano dalle telecamere da ormai diverso tempo ed era stato proprio lui a voler lasciare la sedia di cavaliere nel programma. Ora però, è tornato a parlare ai giornalisti del settimanale Nuovo Tv dove ha parlato non solo dell’idea di ritornare, ma anche della sua ex Gemma Galgani.

Quest’ultima, in questo periodo sta approfondendo una conoscenza insieme ad Alessandro Sposito, il corteggiatore di 52 anni. Manetti non ha risparmiato la coppia che l’ha criticata ampiamente, ma ha ammesso anche che gli piacerebbe tornare a Uomini e Donne.

Confida però che se lo facesse, non sarebbe più bello come un tempo, ma soprattutto facile. Tuttavia, lo ricordiamo come uno dei più amati e apprezzati personaggi del programma. Manetti ha scelto di andare via dal dating show nel 2018 a seguito dei continui e pesanti attacchi da parte di Gianni Sperti.

A distanza di cinque anni quindi, il gabbiano sente la nostalgia di quel ruolo che gli aveva donato parecchia notorietà. Alla domanda se tornerebbe la risposta è stata di sì, ma teme che nessuno abbia voglia di parlare di cose serie come lui.

Leggi anche: Uomini e Donne, Giorgio Manetti asfalta Gemma Galgani

Le critiche a Gemma Galgani e cosa fa oggi Giorgio Manetti

Durante l’intervista, Giorgio non ha risparmiato la sua ex Gemma Galgani in cui l’ha invitata ad essere quella donna elegante che tanto decanta di essere. Le cose vanno dimostrate con i fatti e non solo con le parole. Ritiene anche che il suo modo di fare e di porsi non è idoneo ad una persona di quella età.

Leggi anche: Uomini e Donne, svelato il segreto intimo di Gemma Galgani: Giorgio Manetti confessa tutto

Giorgio Manetti dopo aver lasciato Uomini e Donne è andato a convivere con una donna di nome Stefania, ma tutto è naufragato nel giro di poco tempo. Al momento sappiamo che Giorgio ha un progetto per le mani, ma non ha ancora voluto svelare nulla. Ha infine espresso il desiderio di poter partecipare a L’Isola dei famosi.
Infatti, ciò che spera Giorgio è di essere riconosciuto come Giorgio Manetti e non come l’ex di Gemma Galgani.

Articolo successivo

Federico Fashion Style è stato pagato per il suo coming out: parla Selvaggia Lucarelli