A Uomini e Donne continuano ad esserci dei nuovi personaggi ed è da moltissimi anni che riscuote un successo straordinario. Oltretutto, stiamo parlando di un programma il cui numero di ascolti è sempre molto alto. Nel parterre femminile troviamo in questo periodo Carla, cosa sappiamo di lei?

Chi è Carla di Uomini e Donne? 

In questo ultimo periodo abbiamo assistito a Biagio Di Maro che ha chiuso la sua conoscenza con Silvia e tra le altre cose non è finita nei migliori dei modi. Ha iniziato quindi a frequentare Carla, una donna affascinante che ha chiamato la redazione proprio per conoscere lui. La sua bellezza è evidente, ma oltre all’aspetto fisico sembra una donna molto dolce.

Dopo aver visto il programma per qualche tempo, si è convinta di rimettersi in gioco e ha intenzione di conoscere proprio Biagio. Durante la sua presentazione ha ammesso di essere attratta fisicamente dal cavaliere, nonostante l’uomo sia stato al centro di numerose polemiche e discussioni in studio, compreso con Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Carla sostiene che ha potuto comprendere quanto Biagio sia una persona buona e dal cuore grande ed è per questo che si è fatta coraggio ed è scesa dai famosi scalini. La dama è originaria di Bergamo, dove vive e ha 53 anni. E’ una donna che ha un matrimonio fallito alle spalle e ha dei figli.

Carla lavora in un’azienda che vende bigiotteria, oltre che a produrla, ma lei nel dettaglio si occupa degli allestimenti, della vendita e delle fiere organizzate in giro per l’Italia. La donna ha confessato di essersi separata nel lontano 1995 dopo 8 anni di felice matrimonio. Ora vuole rimettersi in gioco, riuscirà a conquistare Biagio?

Leggi anche: Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna nel programma? Finalmente esce allo scoperto

Carla e Biagio, la loro conoscenza 

Carla è una donna molto bella, affascinante e dal quel poco che abbiamo visto è anche dolce e di gran cuore. Chiama la redazione per conoscere Biagio perché ha detto di esserne rimasta folgorata. Dopo essersi presentata e seduta tra le altre dame, Biagio ha deciso di darle un’opportunità e di conoscerla.

I due sono usciti insieme diverse volte e ci sarebbero stati anche dei baci. Nulla di più, al momento. Il cavaliere, con educazione, ha tentato ad un approccio fisico, ma Carla non si sente ancora pronta per un passo così importante. Ha infatti ammesso che vuole conoscerlo meglio, ma per il momento è felice.

Articolo successivo

Minori, prevenzione rischio idrogeologico: al via le indagini geognostiche