Sale l’attesa a Tramonti per la seconda edizione del Trail delle 13 Chiese, la gara di trail running che tanto successo ha riscosso lo scorso anno tra atleti, cittadini e soprattutto bambini che parteciparono alla manifestazione.

Squadra che vince non si cambia, ed anche il format sarà lo stesso dello scorso anno, con l’aumento dei partecipanti agonisti alla competizione. La parte organizzativa e tecnica dell’evento sarà curata ancora una volta dalle associazioni Giovani per Tramonti e Nocera Runners Folgore, opportunamente supportate dalle istituzioni e da altre associazioni operanti sul territorio del Polmone verde della Costiera Amalfitana.

Euforico il Sindaco Domenico Amatruda per la seconda edizione del Trail delle 13 Chiese, quest’anno terza tappa del circuito Trail delle Contrade: “Il Trail delle 13 chiese è un evento che vede la partecipazione di atleti provenienti da tutta la Campania ed alcuni anche da fuori regione, la sinergia tra Comune, Scuola, Associazioni e Aziende del territorio ha permesso di creare un evento unico che ha come scenario il nostro splendido paese“.

Al sindaco fa eco il consigliere comunale con delega allo sport Luigi D’Antuono, un vero pilastro nell’organizzazione dell’evento: “Dopo la prima edizione abbiamo ricevuto l’approvazione da parte dei nostri concittadini, delle aziende del nostro territorio che hanno messo a disposizione i loro prodotti, dalle associazioni che hanno collaborato per rendere sempre più affascinante questa manifestazione e soprattutto dai più piccoli, i bambini dell’istituto comprensivo “G. Pascoli” che ci hanno regalato tante emozioni e ci hanno spinto a organizzare questa seconda edizione. Il 21 aprile sarà una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia, della cultura, delle tradizioni e della promozione del nostro territorio”.

Ai tanti partecipanti, agonisti, bambini e passeggiatori, spetta una giornata di puro sport e divertimento – scrivono gli organizzatori – Vi aspettiamo domenica 21 a Piazza Treviso 1, start ore 9“.