Pomeriggio pirotecnico al “Franco Amato”, dove è andato in scena un match ricco di emozioni.

Nella cornice di casa, colorata da una calorosa tifoseria, il primo tempo della gara tra lo Sport Club 85 Tramonti ed il Bracigliano si è aperto con una fase di studio tra le due formazioni in campo: a scardinare la situazione, tuttavia, sono stati proprio i tramontani, che hanno aperto le marcature con Vincenzo ‘Sandokan’ Criscuoli.

Al suo gol, ha fatto seguito, poi, una doppietta di Capitan Luca Buonocore: tutte le reti sono arrivate sfruttando azioni in contropiede. Gli ospiti sono riusciti, però,  a ridurre le distanze, complice anche uno svarione difensivo dei gialloverdi, e con un calcio di rigore in chiusura dei primi 45 minuti.

Nel secondo tempo, invece, il match si è vivacizzato con numerose occasioni prodotte dal Tramonti, che poi ha segnato la rete del definitivo 4 a 2 con Capitan Buonocore (la tripletta odierna lo fa salire a quota 17 reti stagionali), che ha adagiato elegantemente in rete una punizione di Sandokan respinta dal portiere del Bracigliano, che ha giocato parte della frazione di gara con un uomo in meno.

I ragazzi di Mister Mario Coccorullo con il proprio gioco hanno, poi, conquistato il pubblico, uscendo tra gli applausi della tifoseria, appuntando un altro importante risultato negli scontri diretti: unica tegola di questa giornata è stata rappresentata dall’infortunio occorso nel secondo tempo ad Antonio Giunchiglia (subentrato a Criscuoli), a cui la dirigenza della squadra ha rivolto un grande in bocca al lupo.

Dopo la gara il club tramontano può cantare vittoria in tutti i sensi: è, oggi, al secondo posto della classifica del girone G – che, di seguito, si presenta – con 31 punti.