E’ stato tratto in arresto il 28enne NCC alla guida del minivan contro il quale si è scontrata Fernanda Marino.

L’uomo, originario di Pompei, non solo avrebbe attraversato la zona a senso unico alternato sulla statale 163 con il rosso ma è risultato positivo ai cannabinoidi. L’autista è ora indagato per omicidio stradale.

Questa mattina intorno alle 9.30 la 17enne di Positano stava viaggiando verso Sorrento lungo la SS 163 quando ha impattato violentemente contro il mezzo proveniente dalla direzione opposta.

Purtroppo per la giovane non c’è stato nulla da fare. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La giovane frequentava il Liceo Scientifico Salvemini di Sorrento. Si stava recando proprio a scuola quando ha avuto un terribile scontro con un minivan lungo la strada statale 163.

Sgomento tra gli amici e parenti che amavano la ragazza originaria della frazione di Montepertuso.

Per fare luce su quanto accaduto i carabinieri, coordinati dal Capitano Umberto D’Angelantonio, hanno posto sotto sequestro i semafori.

I militari hanno arrestato il conducente del mezzo che attualmente è agli arresti domiciliari.

Il sindaco di Positano ha espresso attraverso un messaggio social il suo dolore e quello di tutta la cittadinanza.

L’intera comunità positanese è oggi scossa e sconvolta. Non ci sono parole per descrivere questo lutto che ha colpito oggi la nostra Positano. Ci stringiamo commossi e provati all’immenso dolore della Famiglia“.