La seconda edizione di The Voice Kids, il talent show di Rai 1, arriva sul piccolo schermo con alcune interessanti novità. Tra queste, c’è l’ingresso di Arisa nel team dei coach. La cantante entra a far parte del gruppo di The Voice Kids sostituendo i Ricchi e Poveri.

È un cambiamento che segue la partecipazione del famoso gruppo musicale nel talent durante la scorsa edizione e che mette di fronte ai giovani talenti Arisa come nuova figura di riferimento nel loro percorso all’interno del talent.

La nuova edizione di The Voice Kids

La conferma della partecipazione di Arisa come coach di The Voice Kids è arrivata attraverso un post su Instagram, con il quale la cantante ha espresso un certo entusiasmo per questa nuova avventura televisiva. Arisa sarà nel programma insieme ai coach già presenti: Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

Ti potrebbe interessareVincitore The Voice Kids: ecco cosa vinceThe Voice Kids su Rai 1

La nuova stagione di The Voice Kids inizia il 24 novembre e va in onda ogni venerdì sera su Rai 1, per un totale di cinque puntate. Antonella Clerici continuerà a guidare la trasmissione. I coach hanno il compito di scegliere i giovani cantanti durante le Blind Auditions, nelle quali i concorrenti vengono selezionati senza essere visti. Ogni coach formerà un team di quattro giovani talenti, che si sfideranno fino alla finalissima del 22 dicembre, nella quale il vincitore sarà scelto dal pubblico.

La prima edizione di The Voice Kids è stata vinta da Melissa Agliottone, di Civitanova Marche, parte del team di Loredana Bertè. Dopo il suo successo nel programma, Melissa è stata selezionata da Rai Kids per rappresentare l’Italia alla ventunesima edizione di Junior Eurovision Song Contest.

Quanto guadagna Arisa a The Voice Kids

Dal punto di vista dei guadagni, non è noto il cachet per Arisa a The Voice Kids, come non si conoscono i guadagni degli altri coach del programma televisivo di Rai 1.

In realtà, quando si tratta di parlare di soldi, Arisa non si tira indietro. Alla domanda di un fan su quanto sia diventata ricca, la famosa cantante ha risposto con franchezza: non si considera ricca perché reinveste tutti i suoi guadagni nel suo lavoro. Essendo a capo di un’etichetta indipendente, utilizza i suoi fondi per continuare a produrre musica, mostrando una grande passione per la sua carriera artistica.

The Voice Kids si conferma come un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica e dei talent, con la sua capacità di scoprire e valorizzare le giovani promesse del canto. Anche l’arrivo di Arisa contribuisce sicuramente ad una nuova edizione in grado di regalare tante emozioni al pubblico.