Grandi colpi di scena sono previsti per la fiction turca Terra Amara e di questo ci siamo abituati, ma qualcosa di grave sta per accadere. Procediamo con ordine.

Adnan torna a casa

In questi ultimi episodi di Terra Amara al centro delle vicende c’era il piccolo Adnan che si era ferito accidentalmente con una pistola lasciata incustodita da Demir. Portato con urgenza in ospedale, i medici non sapevano se ce l’avrebbe fatta e invece più forte che mai è riuscito a tornare a casa. Oltre a questa questione è stata messa in risalto la vera paternità del piccolo.

Ylmaz è il padre biologico, mentre Demir è colui che lo ha cresciuto fino ad ora. Tra i due si è creata una faida che non sembra avere fine. I due uomini infatti litigano continuamente e Züleyha comincia ad essere esasperata da questa situazione. È necessario per il bene di tutti, ma soprattutto del bambino che si trovi un equilibrio, ma sembra che questo sia davvero molto difficile.

Ti potrebbe interessareTerra Amara, il clamoroso spoiler: Fikret è il figlio di AdnanSegreto Fikret

Il fatto che Ylmaz sia il vero padre di Adnan è una voce che corre molto velocemente tra gli abitanti del paese. Quando la questione arriva alle orecchie di Mujgan, la donna decide di parlare con Behice. Nazire ascolta di nascosto la conversazione e obbliga la dottoressa a parlare con Ylmaz e dovrà confessare di sapere da molto tempo della sua paternità.

Fikret salva Fekeli. Ecco cosa succederà

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara ci rivelano che Fikret accompagnerà Fekeli nella città di Kuzdere dove sta bruciando il mulino. Durante il tragitto però Fekeli verrà aggredito da uomini sconosciuti, ma soprattutto armati. Per fortuna Fikret lo salva da questo agguato che apparirà molto grave e soprattutto fatale senza un intervento.

Non passerà molto tempo prima che confesserà di averlo salvato da una sua stessa idea: infatti, Fikret è il mandante di tutto questo. Il suo obiettivo era quello di conquistare la fiducia di Fekeli e di tutta la sua famiglia. Ha infatti dimostrato di essere pronto a tutto per raggiungere i suoi scopi.  Al momento non sappiamo molto di piu e non ci resta che attendere come proseguiranno le vicende.