Rai 2 presenta la settima puntata di Stasera tutto è possibile, il varietà condotto da Stefano De Martino. Il programma, ispirato a un format originario della Francia, si articola attraverso una serie di sfide di improvvisazione e sketch comici, protagoniste delle quali sono celebrità del mondo dello spettacolo, guidate proprio dal conduttore. La trasmissione di stasera, che va in onda come al solito a partire dalle 21:20, è disponibile anche su Rai Play.

Gli ospiti della serata a Stasera tutto è possibile

La formula del programma prevede la partecipazione sia di membri fissi del cast sia di ospiti vip che si cimentano in prove diverse, con l’obiettivo di intrattenere il pubblico da casa. I risultati del programma in termini di ascolti sono consistenti, con uno share che supera il 10% e un’audience che varia tra 1,7 e 1,9 milioni di spettatori ogni settimana.

Nel cast troviamo personaggi noti come gli attori e comici Biagio Izzo, Herbert Ballerina e Giovanni Esposito, che affiancano Stefano De Martino nel presentare i giochi e le varie prove. Vincenzo De Lucia, imitatore di talento, questa settimana arricchisce il programma con le sue interpretazioni di Milly Carlucci e Anna Moroni.

Ti potrebbe interessareChi è la nuova bellissima fidanzata di Paolo Ruffini: è famosissimaNuova fidanzata di Paolo Ruffini

La puntata odierna, incentrata sul tema Momenti di Storia, vede la partecipazione di Valeria Graci, Aurora Ramazzotti, Carlo Amleto, Paolo Ruffini, Peppe Iodice e la ballerina Alessandra Tripoli.

Uno dei giochi simbolici è la stanza inclinata, nella quale i concorrenti devono esibirsi in uno sketch improvvisato su un pavimento inclinato di 22,5 gradi, aumentando così la difficoltà di mantenere l’equilibrio. La serata si conclude come di consueto senza vincitori.

Paolo Ruffini a Stasera tutto è possibile

Paolo Ruffini è nato a Livorno. La sua carriera è iniziata nei villaggi turistici, è attore, conduttore televisivo, regista e sceneggiatore. Dopo aver raggiunto la fama con Cercasi VJ su Mtv, Paolo Ruffini ha condotto vari programmi sulla stessa rete prima di passare alla Rai.

Ha debuttato al cinema con Natale a Miami e ha continuato a lavorare in vari film e programmi televisivi. Nel 2013 ha fatto il suo esordio alla regia con il film Fuga di cervelli e continua ad essere un volto amato dal pubblico televisivo e cinematografico del nostro Paese.

Non si hanno informazioni specifiche sugli accordi contrattuali o sui compensi di Paolo Ruffini per la sua partecipazione al programma Stasera tutto è possibile. I dettagli sui guadagni di personaggi televisivi e attori spesso non sono diffusi pubblicamente e per questo non si conoscono informazioni precise.