Un raggiante Sport Club ’85 Tramonti ha battuto la Longobarda Salerno al “Franco Amato”.

Una grande vittoria, quella di ieri, per i ragazzi di Mister Coccorullo, che hanno ribaltato il risultato nel secondo tempo, mostrando un’altra grande prova di forza caratteriale.

Dopo un primo tempo vivace ed equilibrato, in cui si segnalano due legni subiti dalla squadra tramontana (uno su tiro di Marco Apicella e il secondo con colpo di testa di Giuliano Giordano da calcio d’angolo), nella seconda frazione i gialloverdi hanno preso campo, ma al 5′ sono stati gli ospiti ad andare in vantaggio, finalizzando in area un’azione ben costruita.

Nulla da fare, purtroppo, per l’incolpevole De Rosa. Il Tramonti è ripartito d’impegno e al minuto 68 ha pareggiato i conti con Antonio Giunchiglia, servito egregiamente da Capitan Luca Buonocore. Nel match c’è stata occasione anche per Vincenzo ‘Sandokan‘ Criscuoli (rientrato in gialloverde nell’ultima sessione di mercato), trovando, però, l’opposizione del portiere ospite.

La maggior incisività sul match dei nostri ragazzi è stata, però, premiata: al 41′ Capitan Buonocore (in foto gol ed esultanza) si è visto restituito il favore da Giunchiglia, segnando il gol vittoria.

Bella la prestazione della difesa tramontana, in cui si è segnalato un grintoso Federico De Rosa a caricare il reparto.

Tre punti fondamentali in cui l’S.C. ’85 Tramonti ha chiuso il girone di andata, agganciando, così, in classifica, proprio la Longobarda Salerno.