Foto Instagram
Soleil Sorge è uno dei personaggi più amati e discussi della tv e dei social network. In questi ultimi mesi si è avvicinata al grande pubblico grazie al Grande Fratello Vip e al ruolo da giurata a La pupa e il secchione show.
Presto però la travolgente Soleil potrebbe tornare sul piccolo schermo e proprio dove nessuno si aspettava. Stiamo parlando dell’Honduras, a L’isola dei famosi. La Sorge tornerà davvero ad essere una naufraga?
Soleil Sorge a L’isola dei famosi ci aveva partecipato già nel 2019. Proprio lo stesso anno in cui si avvicinata a Jeremias Rodriguez con cui è stata fidanzata. E anche lui quest’anno ha ritentato il reality show.
Era ormai da diverso tempo che si parlava di un possibile ritorno di Soleil al difficile reality di Canale 5 eppure a molti le cose sembravano ancora molto lontane. Adesso però la Sorge avrebbe accettato di andare a vivere questa avventura in Honduras. Proprio ora che ben quattro concorrenti hanno deciso di abbandonare ed è arrivato il prolungamento, una naufraga come Soleil potrebbe davvero essere fondamentale.
“Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza” sono state queste le parole di Pipol reality.
Leggi anche: Alberto Matano verso l’addio: ecco chi ci sarà al suo posto
Ed in effetti ce la immaginiamo bene Soleil viversi nuovamente questa avventura. Con il suo carattere forte potrebbe resistere davvero a lungo contro tutte le difficoltà che l’isola comporta. E poi lei ha tanti fan in suo sostegno che già non vedono l’ora di vederla in gioco.
Leggi anche: Luigi Strangis ospite da Mara Venier. Ecco perché ha fatto arrabbiare tutti
E Soleil è una che quando si deve mettere in gioco lo fa al massimo. Insomma, non ci resta che attendere per vedere la influencer approdare nuovamente a L’isola dei famosi, presto sapremo quando.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…