Luigi Strangis ospite da Mara Venier. Ecco perché ha fatto arrabbiare tutti

Il vincitore di Amici 2021 è stato ospite a Domenica In, condotto da Mara Venier la scorsa domenica. Non sono mancate le solite polemiche che riguardano il talk show. Scopriamo cosa è accaduto.

Luigi Strangis, ospite da Mara Venier 

Luigi Strangis, il vincitore di Amici 2021, ha presenziato come ospite domenica 22 maggio 2022 da Mara Venier a Domenica In. Ultimamente il talk show è sotto attacco per ogni ospite che invita e non sono mancate le polemiche nemmeno questa volta. È nato un vero e proprio caso soprattutto sui social, in cui i fan del cantante hanno polemizzato sull’ospitata.

La prima questione che non è andata a genio ai telespettatori è il fatto di fare comparire il vincitore a fine puntata. Oltretutto è la terz’ultima di questa stagione. Non è stata fatta una vera e propria intervista, non è stato affrontato l’argomento del suo percorso di studi nella scuola e tantomeno della sua liaison con la ballerina Carola. La conduttrice si è limitata a fargli qualche complimento e a regalargli la possibilità di esibirsi con il suo brano Tienimi Stanotte. Nulla di più.

Secondo il pensiero dei fan del cantante gli è stato dedicato troppo poco tempo e sapendo che sarebbe stato ospite in trasmissione hanno dovuto sorbirsi ore di interviste altrui per poi il nulla del loro beniamino. Altre polemiche invece sono nate circa la volontà della padrona di casa di promuovere una trasmissione della  concorrente.

Mara Venier però ha spiegato che la sua scelta di dare visibilità ai giovani talenti di Amici nasce dalla riconoscenza a Maria De Filippi che l’ha aiutata e supportata nei momenti più difficili della sua carriera. Diciamo che si tratta di un gesto amichevole e di riconoscenza appunto. Inoltre, i giovani ragazzi non c’entrano nulla con le questioni di concorrenza tra le reti ed è felice di dargli spazio e farli conoscere anche ad un altro pubblico.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Soleil nuova naufraga: arriva l’ufficialità

Luigi Strangis, stessa dinamica di Manuel Bortuzzo? 

Come vi abbiamo detto poco sopra, ultimamente la trasmissione Domenica In è sempre sotto polemica. Qualche domenica fa era accaduto che era stato chiamato come ospite Manuel Bortuzzo, l’ex nuotare che avrebbe dovuto intervenire sull’uscita del suo film documentario. Il sabato precedente l’ex gieffino era stato ospite a Verissimo e la conduttrice veneziana aveva cancellato l’ospitata all’ultimo minuto.

Leggi anche: Fiocco rosa o azzurro a Uomini e Donne: bambino in arrivo per l’amato tronista

Non aveva ritenuto opportuno farlo presenziare poiché non avrebbe avuto nulla da dire di nuovo, considerato la sua presenza nella trasmissione concorrente il giorno prima. Ma anche Luigi è stato ospite da Silvia Toffanin il sabato prima, allora perché a lui è stata offerta la possibilità di presentarsi in studio e a Manuel Bortuzzo no?