Soleil sbarca a L’isola dei famosi: i fan senza parole

Soleil Sorge è uno dei personaggi più amati e discussi della tv e dei social network. In questi ultimi mesi si è avvicinata al grande pubblico grazie al Grande Fratello Vip e al ruolo da giurata a La pupa e il secchione show.

Presto però la travolgente Soleil potrebbe tornare sul piccolo schermo e proprio dove nessuno si aspettava. Stiamo parlando dell’Honduras, a L’isola dei famosi. La Sorge tornerà davvero ad essere una naufraga?

Soleil Sorge a L’isola dei famosi

Soleil Sorge a L’isola dei famosi ci aveva partecipato già nel 2019. Proprio lo stesso anno in cui si avvicinata a Jeremias Rodriguez con cui è stata fidanzata. E anche lui quest’anno ha ritentato il reality show.

Era ormai da diverso tempo che si parlava di un possibile ritorno di Soleil al difficile reality di Canale 5 eppure a molti le cose sembravano ancora molto lontane. Adesso però la Sorge avrebbe accettato di andare a vivere questa avventura in Honduras. Proprio ora che ben quattro concorrenti hanno deciso di abbandonare ed è arrivato il prolungamento, una naufraga come Soleil potrebbe davvero essere fondamentale.

L’isola dei famosi, arriva Soleil Sorge

Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza” sono state queste le parole di Pipol reality.

Leggi anche: Alberto Matano verso l’addio: ecco chi ci sarà al suo posto

Ed in effetti ce la immaginiamo bene Soleil viversi nuovamente questa avventura. Con il suo carattere forte potrebbe resistere davvero a lungo contro tutte le difficoltà che l’isola comporta. E poi lei ha tanti fan in suo sostegno che già non vedono l’ora di vederla in gioco.

Leggi anche: Luigi Strangis ospite da Mara Venier. Ecco perché ha fatto arrabbiare tutti

E Soleil è una che quando si deve mettere in gioco lo fa al massimo. Insomma, non ci resta che attendere per vedere la influencer approdare nuovamente a L’isola dei famosi, presto sapremo quando.