Sei sorelle: come riuscirà Blanca a trovare i soldi per le sue nozze?

Sei sorelle, la nuova soap opera di Rai 1, che dal 30 maggio, sta sostituendo nel palinsesto televisivo, Il Paradiso delle signore, per il momento non sembra aver ottenuto il successo sperato ma probabilmente perchè il pubblico ha bisogno di qualche giorno in più per appassionarsi alle avventure delle sorelle Silva.

Sei sorelle: come riuscirà Blanca a trovare i soldi per le sue nozze?

La pellicola narra la storia di sei giovani donne, provenienti dalla nobiltà spagnola, donne molto belle e ambite da gran parte degli uomini di Madrid in cerca di moglie. Purtroppo però la famiglia Silva subisce un grave lutto.

Don Fernando padre delle ragazze muore a causa di una tragica caduta e le figlie si trovano costrette, ad affrontare gravi problemi economici di cui non erano a conoscenza.

Le sei donne per evitare di cadere in un baratro finanziario decidono di occultare la morte dell’uomo e dicono a tutti che Don Fernando è partito per un lungo viaggio in America.

Leggi anche: Maria De Filippi caccia Belen da Tu si que vales: arriva la conferma definitiva

Purtroppo però a discapito di ciò che le ragazze avevano immaginato, non è facile gestire un’azienda tessile in un periodo storico in cui le donne non erano ritenute in grado di dirigere alcunchè.

Motivo per il quale chiedono aiuto a Salvador Montaner, un uomo scaltro innamorato di Francisca, una delle sei sorelle. E’ proprio grazie alla sua persuasione che le Silva riescono ad accaparrarsi una commessa lavorativa che permetterà loro di prendere una boccata d’aria.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Antonio Razzi sarà il nuovo opinionista? La verità

Riuscirà Blanca a racimolare i soldi per sposare Rodolfo?

La prima puntata di Sei sorelle, ci ha mostrato la festa di fidanzamento tra Blanca Silva e Rodolfo, i due erano in procinto di sposarsi ma Blanca, ora non sa come racimolare i soldi per coprire le spese delle nozze.

Riuscirà la bella nobildonna a risolvere tale problema? per scoprirlo non perdete oggi pomeriggio alle 15:50 su Rai 1 la nuova puntata di Sei sorelle.