Vip e Personaggi

Sabrina Ghio è il trauma della caduta durante la gravidanza

La popolarità di Sabrina Ghio è tornata a riaffermarsi con il passare degli anni. La ragazza è diventata famosa nei banchi di Amici  e ora sta per diventare madre per la sua seconda volta.

L’altro giorno però, ha corso un rischio davvero alto, in quanto è caduta ed è dovuta correre al Pronto Soccorso. Ecco che cosa è successo.

Chi è Sabrina Ghio?

Sabrina Ghio è nata a Roma il 3 agosto 1985. La bella bionda diventa famosa grazie alla sua partecipazione nel programma Amici Maria De Filippi. La ragazza vi concorre come ballerina, anche se suscita diverse polemiche per il suo fisico troppo formoso.

Nonostante questo, la determinazione e la costanza di Sabrina la fanno classificare al secondo posto. Per diverso tempo la donna si è allontanata dalle scene, per poi ricomparire nel 2017 come tronista a Uomini e Donne.

Sabrina vuole ritrovare l’amore dopo la fine del suo matrimonio, del quale ha però avuto la sua gioia più grande: la figlia Penelope. Qui si avvicina a diversi ragazzi ma la sua scelta la respingerà e lei abbandonerà il programma sconfitta.

Attualmente Sabrina si è rifatta una vita con Carlo Negri, con il quale sta da diverso tempo e con cui presto avrà una bambina. Qualche mese fa la Ghio ho dovuto effettuare un’operazione in seguito ad un malessere non ben identificato. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Leggi anche: Paolo Bonolis, la famiglia si allarga: Sonia Bruganelli al settimo cielo

Sabrina Ghio e la caduta in gravidanza

Sabrina Ghio e Carlo Negri saranno presto genitori. L’ex ballerina di Amici è infatti all’ottavo mese di gravidanza.

Nelle sue storie Instagram Sabrina ha postato dei contenuti in cui ha raccontato di essere caduta mentre si trovava al ristorante con la sua famiglia.

Leggi anche: J-Ax, finalmente confessa la verità sulla lite con Fedez: il motivo è incredibile

Ha detto che è la quarta volta che succede in questa gravidanza è che è tutto legato al suo baricentro, che si è inevitabilmente spostato. La donna ha inoltre raccontato che solamente adesso si sente una donna incinta, poiché fino all’altro giorno gestiva con facilità ogni mansione.

Secondo quanto dichiarato dalla Ghio, questa sarebbe stata la caduta più brutta fra tutte quelle accadute. La piccola Penelope si sarebbe addirittura messa a piangere, mentre Carlo si è preoccupato tantissimo.

Per questo motivo si sono recati tutti e tre all’ospedale per monitorare la piccola Mia. Nonostante la brutta caduta però, la piccolina sta benissimo e fortunatamente si è trattato di un falso allarme.

La Ghio ha quindi dichiarato come un pancione di 8 mesi e mezzo non sia così facile da gestire e di come gli imprevisti siano puntualmente dietro l’angolo. Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene!

 

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

23 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago