Sabrina Ghio è il trauma della caduta durante la gravidanza

La popolarità di Sabrina Ghio è tornata a riaffermarsi con il passare degli anni. La ragazza è diventata famosa nei banchi di Amici  e ora sta per diventare madre per la sua seconda volta.

L’altro giorno però, ha corso un rischio davvero alto, in quanto è caduta ed è dovuta correre al Pronto Soccorso. Ecco che cosa è successo.

Chi è Sabrina Ghio?

Sabrina Ghio è nata a Roma il 3 agosto 1985. La bella bionda diventa famosa grazie alla sua partecipazione nel programma Amici Maria De Filippi. La ragazza vi concorre come ballerina, anche se suscita diverse polemiche per il suo fisico troppo formoso.

Nonostante questo, la determinazione e la costanza di Sabrina la fanno classificare al secondo posto. Per diverso tempo la donna si è allontanata dalle scene, per poi ricomparire nel 2017 come tronista a Uomini e Donne.

Sabrina vuole ritrovare l’amore dopo la fine del suo matrimonio, del quale ha però avuto la sua gioia più grande: la figlia Penelope. Qui si avvicina a diversi ragazzi ma la sua scelta la respingerà e lei abbandonerà il programma sconfitta.

Attualmente Sabrina si è rifatta una vita con Carlo Negri, con il quale sta da diverso tempo e con cui presto avrà una bambina. Qualche mese fa la Ghio ho dovuto effettuare un’operazione in seguito ad un malessere non ben identificato. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Leggi anche: Paolo Bonolis, la famiglia si allarga: Sonia Bruganelli al settimo cielo

Sabrina Ghio e la caduta in gravidanza

Sabrina Ghio e Carlo Negri saranno presto genitori. L’ex ballerina di Amici è infatti all’ottavo mese di gravidanza.

Nelle sue storie Instagram Sabrina ha postato dei contenuti in cui ha raccontato di essere caduta mentre si trovava al ristorante con la sua famiglia.

Leggi anche: J-Ax, finalmente confessa la verità sulla lite con Fedez: il motivo è incredibile

Ha detto che è la quarta volta che succede in questa gravidanza è che è tutto legato al suo baricentro, che si è inevitabilmente spostato. La donna ha inoltre raccontato che solamente adesso si sente una donna incinta, poiché fino all’altro giorno gestiva con facilità ogni mansione.

Secondo quanto dichiarato dalla Ghio, questa sarebbe stata la caduta più brutta fra tutte quelle accadute. La piccola Penelope si sarebbe addirittura messa a piangere, mentre Carlo si è preoccupato tantissimo.

Per questo motivo si sono recati tutti e tre all’ospedale per monitorare la piccola Mia. Nonostante la brutta caduta però, la piccolina sta benissimo e fortunatamente si è trattato di un falso allarme.

La Ghio ha quindi dichiarato come un pancione di 8 mesi e mezzo non sia così facile da gestire e di come gli imprevisti siano puntualmente dietro l’angolo. Ad ogni modo, tutto è bene quel che finisce bene!