La famiglia Bonolis si allarga nuovamente e sembra che tutti siano al settimo cielo. Il conduttore di Avanti un Altro appare sempre goliardico e sorridente, che sembra sbeffeggiare sempre tutti. Questa volta però la notizia che appare sui social lo ha fatto commuovere davvero. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Paolo Bonolis, qualcosa di lui

La parlantina di Paolo Bonolis la conosciamo tutti ed è proprio questa caratteristica che lo ha reso famoso. Ma sapevate che da bambino era balbuziente? È stato proprio grazie alla recitazione che è riuscito a superare la problematica. Dopo aver conseguito il diploma al liceo classico si iscrive all’Università di Giurisprudenza, ma dopo qualche esame si trasferisce a Scienze Politiche in cui si laureerà.

Paolo Bonolis può vantare di una carriera incredibile ed è uno dei presentatori e autori italiani più richiesti. La sua carriera è conosciuta a tutti, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Dal 1983 al 1988 è stato sposato con una psicologa statunitense di nome Diane Zoeller e dalla loro relazione nascono Martina e Stefano.

Successivamente inizia una lunghissima storia d’amore con Laura Freddi, la showgirl conosciuta negli studi di Non è la Rai, di cui ne è stato il conduttore per un’edizione. Infine, nel 1997 conosce Sonia Bruganelli, una produttrice e imprenditrice televisiva. Nel 2002 la coppia si sposa e avranno tre figli: Silvia, Adele e Davide. Nel 2020 diventa nonno per la prima volta grazie alla sua primogenita Martina. In questi giorni è comparsa una grande notizia in cui si parla dell’allargamento della famiglia Bonolis. Scopriamo più nel dettaglio.

Leggi anche: J-Ax, finalmente confessa la verità sulla lite con Fedez: il motivo è incredibile

Paolo Bonolis diventa nonno per la seconda volta? 

Martina, la primogenita di Paolo Bonolis, nel 2020 ha donato un nipotino al noto conduttore italiano. E ora la famiglia si allarga nuovamente. Questa volta però sarà suo figlio Stefano a diventare papà e per lui sarà la seconda volta che potrà dirsi nonno. Stefano e Candice Hansen vivono negli Stati Uniti ed è stata proprio la nuora a comunicarlo a nonno Paolo.

Leggi anche: Super festa per il compleanno di Barbara d’Urso: il dettaglio scatena la bufera

Poi pubblica una foto su Instagram in cui appare lei e il marito che le poggia la mano sul pancione. Ebbene sì, la pancia è già molto evidente, ma non siamo riusciti a scoprire di quanti mesi sia. La coppia si è sposata nel 2019, precisamente a ottobre, e già in questa occasione abbiamo visto nel volto del conduttore una gioia immensa. Possiamo immaginare come si sentirà ora.

In un’intervista, Paolo Bonolis, aveva dichiarato di essere orgoglioso di essere nonno di un baby Bonolis “ciccionissimo”. L’aspetto negativo è che il piccolo Theodore vive in America e non riesce a vederlo spesso. Oltrettutto, la situazione è stata peggiorata a causa del Covid. Anche Stefano vive negli Stati Uniti e ancora una volta il nipotino sarà lontano da lui. La situazione ora sembra migliorata e sicuramente il noto conduttore di Avanti un Altro avrà la possibilità di trascorrere un po’ di tempo con i suoi nipotini.