Sono ormai tanti anni che spesso e volentieri ritorna il gossip sulla litigata di Fedez e J- Ax. Loro due oltre ad essere colleghi erano pure amici, hanno fatto un disco insieme, con tanto di chiusura live sul palco di San Siro.

Ma poi che cosa è successo? Proprio in queste ultime ore J Ax ha raccontato tutta la verità sul rapporto con Fedez e su quello che è successo tra di loro rilasciando un’intervista al podcast One more time con Luca Casadei. Scopriamo che cosa ha raccontato il rapper.

J-Ax: cosa è davvero successo con Fedez

Io odio il conflitto, faccio finta che vada tutto bene e poi tronco di netto. Il mio terapista l’ha definita come una sindrome dell’agente segreto” ha così iniziato a spiegare J Ax durante l’intervista parlando proprio di quanto accaduto con Fedez.

Leggi anche: Paura all’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro cade da diversi metri d’altezza

Con Fedez avevo innanzitutto un’affinità artistica, ci ha unito anche l’amore per il punk rock. È uno che vuole spaccare il sistema. Ho provato a fare l’imprenditore con lui, però non fa per me” ha aggiunto il noto artista italiano.

Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello show business può finire tutto in un attimo. Oggi ancor più di ieri. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia” ha così spiegato J Ax al riguardo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, perchè Ilary Blasi si stende sempre per terra? Il motivo è incredibile

La verità di J Ax sul litigio con Fedez

Dunque le parole di J Ax sembrano non lasciare troppi dubbi in merito a quello che è davvero accaduto con il suo collega Fedez. A quanto pare Alessandro non si sentiva per niente tranquilla e così ha deciso di andare a cercare quindi la serenità. Così è arrivato alla conclusione di allontanarsi evidentemente. Chiarezza è stata nuovamente fatta sull’argomento.