Raoul Bova sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista professionale. Il noto attore è infatti impegnato nella fiction Don Matteo, avendo preso il posto di Terence Hill. Quest’ultimo ha preferito lasciare la serie TV che aveva portato al successo, perché ha deciso di andare a vivere in America insieme al figlio.
Nel frattempo al suo posto è arrivato Raoul Bova nel ruolo di Don Massimo. Non è stato facile per il pubblico doversi abituare ad un nuovo protagonista, ma il personaggio di Don Massimo alla fine è stato molto seguito. Raoul Bova è riuscito a conquistare il cuore dei telespettatori anche grazie alla sua professionalità.
Se dal punto di vista professionale la vita di Raoul Bova non potrebbe andare meglio, come va, invece, il campo della vita privata? L’attore ormai da alcuni anni ha una relazione con l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales.
I due hanno anche due bambine, che stanno crescendo con grande dedizione. Naturalmente ricordiamo che, oltre alle figlie che Raoul ha avuto con Rocio Munoz Morales, l’attore è padre anche di altri due ragazzi, che sono nati dal suo precedente matrimonio.
Raoul e Rocio si sono conosciuti durante le riprese della serie Immaturi. Raoul Bova è molto contento della sua famiglia, che definisce splendida. Si tratta naturalmente del riferimento a quella che è a tutti gli effetti una famiglia “allargata”.
Quindi chi sostiene che i due sarebbero in crisi si dovrebbe completamente ricredere, perché non è affatto vero. Anzi Raoul Bova e Rocio Munoz Morales formano una coppia di veri innamorati che sono sereni e crescono felicemente le loro figlie.
Leggi anche: Matilde Gioli si sposa: arriva il lieto annuncio. Svelata data e location
L’amore insomma non potrebbe andare meglio e il famoso attore italiano è sereno sia dal punto di vista lavorativo che per ciò che riguarda la sua sfera privata. Ma c’è un dubbio che assilla i fan: come mai Raoul e Rocio non si sono ancora sposati dopo tutti questi anni?
In una recente intervista Raoul Bova ha avuto l’occasione di spiegare come mai non sia ancora arrivato il momento del matrimonio con la donna con cui condivide tutta la sua vita. In maniera molto tenera e romantica ha spiegato che lui e Rocio sono sposati nell’anima.
Leggi anche: In cosa è laureata Luisa Ranieri: vi stupirà
Ha detto che loro si sono scelti appositamente perché hanno capito che erano due anime gemelle. Quindi, secondo lui, non c’è bisogno di sugellare con altro il loro amore. Tra l’altro i loro figli riescono a percepire valori importanti dalla loro unione già così, come per esempio il valore fondamentale della famiglia.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…