Vip e Personaggi

Edoardo Tavassi esce con Guendalina e finisce malissimo: che figuraccia clamorosa

Edoardo Tavassi e la sorella Guendalina si sono ricongiunti in Italia. Guendalina ha lasciato l’Isola dei Famosi in una fase precedente. Infatti quando gli autori hanno spiegato che avevano deciso di far durare di più il reality rispetto al previsto, la sorella di Edoardo Tavassi ha deciso di ritornare in Italia perché doveva stare vicina alle figlie.

A quel punto Guendalina sperava nella vittoria del fratello, che tra l’altro era uno dei veri e propri candidati al traguardo, perché era molto amato dal pubblico. Ma purtroppo neanche lui è arrivato alla finale, perché, a causa di un infortunio al ginocchio, ha dovuto lasciare la trasmissione.

Edoardo e Guendalina si incontrano a Roma

I due fratelli si sono rincontrati a Roma, come aveva anticipato la stessa Guendalina attraverso i suoi profili social, dove aveva chiarito che avrebbe incontrato il fratello ormai reduce dall’Honduras. Fratello e sorella sono andati a cena insieme in un ristorante e con loro c’era anche Federico, il fidanzato di Guendalina.

Insieme sono davvero esilaranti, perché spesso ne combinano di tutti i colori. Li abbiamo visti insieme all’Isola dei Famosi e già li conosciamo perfettamente anche da questo punto di vista. Ma naturalmente non hanno mai mancato nemmeno questa volta di far emergere il loro legame molto solido.

Edoardo e Guendalina si vogliono davvero molto bene, tanto è vero che la stessa sorella si è molto infuriata quando la produzione ha deciso che Edoardo doveva lasciare il programma. Lei sperava in una sorta di riscatto, che sarebbe stato rappresentato dalla vittoria del fratello.

Non è andata così e adesso finalmente hanno potuto trascorrere di nuovo qualche momento insieme.

Leggi anche: Chi sono i genitori di Enrico Brignano: età, figli, storia e vita

La figuraccia di Edoardo e Guendalina Tavassi

Abbiamo detto che insieme Edoardo e Guendalina sono capaci di tutto. Infatti la cena a Roma è stato un motivo di qualcosa di particolare. Ad un certo punto Edoardo ha cominciato a notare che tutti lo guardavano in maniera particolarmente strana.

Gli sguardi degli altri si fissavano ripetutamente su di lui. Ma come mai? Evidentemente tutti hanno notato la sua estrema magrezza. Edoardo sembra un’altra persona rispetto a quella che è andata sull’isola.

Leggi anche: Caparezza si arrende: “Faccio gli ultimi concerti e poi mi fermo”. Il motivo è da non credere

Nel corso della trasmissione televisiva Edoardo ha perso 15 chili. Non potrebbe essere che così, visto che i naufraghi soffrono la fame e spesso mangiano soltanto riso e cocco, due cibi che fanno pensare ad un’alimentazione molto diversa rispetto a quella che solitamente fanno quando sono a casa.

Gianluca Rini

Recent Posts

La musica del cuore in cattedra: Tramonti saluta e ringrazia la maestra Concetta Anastasio

Ci sono insegnanti che non si limitano a spiegare lezioni, ma che lasciano un’impronta indelebile…

17 ore ago

A Tramonti i 50 anni si festeggiano lasciando un segno: la classe 1975 dona tre nuove insegne di benvenuto in paese

Ci sono tradizioni che, con il passare degli anni, diventano segno e valore dell’identità di una…

17 ore ago

Tramonti applaude “Oltre il Sipario”: grande successo per la commedia Pensione Stella

Una serata di emozioni, risate e applausi ha consacrato il successo di Pensione Stella, lo…

18 ore ago

La maestra Anna Maria Annarummo va in pensione: una vita dedicata ai bambini della Costiera

Ci sono insegnanti che passano per una scuola. E poi ci sono maestri che attraversano…

18 ore ago

Dalla smorfia all’algoritmo: com’è cambiato il peso dei numeri nella nostra quotidianità

Nella moderna società ipertecnologica, ove gli algoritmi di intelligenza artificiale muovono le fila delle più…

21 ore ago

Dalla Dead Poets Battle al primo singolo con Revolutionary Records: Diablo! pubblica “JoePesci”

Una notte a Roma cambia il peso delle parole. Una notte in cui un ragazzo…

1 settimana ago