Matilde Gioli, nota attrice, potrebbe presto sposare il compagno Alessandro Marcucci. Infatti è venuto fuori un indizio che riguarda la loro storia.

Come affermano diverse fonti sul web, ci sarebbe un indizio molto importante che farebbe capire come si starebbero preparando le nozze dell’attrice della serie televisiva Doc – Nelle tue mani. Ma di che cosa si tratta? Di quale indizio stiamo parlando? Approfondiamo la questione.

Il lancio del bouquet preso da Matilde Gioli

Di recente l’attrice ha partecipato ai festeggiamenti per il matrimonio di uno dei componenti del suo ufficio stampa. Sarebbe successo in questa occasione qualcosa di molto curioso, oltre che di ben augurante.

Infatti quando la sposa ha lanciato il bouquet proprio Matilde lo ha preso e si è mostrata molto contenta, facendo vedere a tutti i presenti alla cerimonia il suo trionfo. Si tratta soltanto di una supposizione e di certo soltanto qualcosa che fa da buon augurio.

Ma chissà se presto si potrebbe pensare anche ai fiori d’arancio per Matilde. Su Instagram già si parla molto di quanto è accaduto e molti hanno interpretato tutto ciò come un’intenzione di arrivare al matrimonio.

In realtà non c’è stata nessuna conferma, anche perché la coppia è sempre stata piuttosto riservata. I due si sarebbero conosciuti a Roma mentre lei era impegnata nelle riprese della seconda stagione di Doc. Non si sa molto altro, a parte i momenti in cui non mancano di condividere la passione che hanno in comune per tutto ciò che riguarda i cavalli. Infatti Alessandro Marcucci è anche istruttore di equitazione.

Leggi anche: In cosa è laureata Luisa Ranieri: vi stupirà

La storia d’amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci

La storia d’amore tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci va a gonfie vele. Come ha rivelato la stessa attrice in una recente intervista, si parla a tutti gli effetti di una relazione matura. Infatti Matilde ha spiegato che Alessandro ha un grande pregio, quello di tenerla agganciata alla realtà.

Leggi anche: Gaffe clamorosa di Tommaso Zorzi: l’attrice resta senza parole

I due cominciano a fare anche progetti importanti per il loro futuro, infatti l’attrice pensa alla maternità. Ha detto a questo proposito che le piacerebbe tanto, anche perché si sentirebbe pronta per avere un figlio.

Ultimamente si è parlato molto del nuovo look di Matilde, che dopo tanto tempo ha deciso di mostrarsi sui social senza trucco con una camicia a righe e con i capelli in stile rasta.