Dopo la separazione da Silvio Berlusconi, quanto ha guadagnato Francesca Pascale? Diamo uno sguardo alle cifre.

Francesca Pascale, l’ex di Silvio Berlusconi

Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi, ha beneficiato di un considerevole mantenimento finanziario in seguito alla loro separazione, nonostante non fossero mai stati sposati.

La loro relazione, durata circa dieci anni, si è conclusa con un accordo che riflette il tenore di vita che Pascale aveva durante il periodo trascorso con l’ex premier italiano.

Il mantenimento

Dopo la fine della loro convivenza, Francesca Pascale ha ricevuto 20 milioni di euro, corrispondenti a 2 milioni di euro per ogni anno di relazione. In aggiunta, le è stato garantito un mantenimento annuo di circa un milione di euro, ovvero circa 100.000 euro al mese. Questo accordo aveva lo scopo di assicurare che Pascale potesse continuare a godere dello standard di vita acquisito durante gli anni trascorsi al fianco di Berlusconi.

La generosità di Berlusconi non si è limitata agli aspetti monetari. A Pascale è stata concessa, per alcuni anni, la possibilità di risiedere a Villa Maria, una proprietà situata a Casatenovo, in Brianza.

Nonostante fosse rimasta di proprietà di Berlusconi, dopo la loro separazione avvenuta nel 2020, Pascale ha continuato a vivere nella villa per un certo periodo. Tuttavia, la villa è stata recentemente messa in vendita, segnalando che Pascale non risiede più lì da tempo.

La gratitudine verso Silvio Berlusconi

Oltre agli aspetti personali e sentimentali, Pascale ha mostrato un attivo interesse per la politica, campo in cui si è distinta per il suo impegno e dedizione. Nonostante la fine della sua relazione con Berlusconi, Francesca Pascale ha espresso gratitudine per gli anni trascorsi con lui. Sottolineando come il periodo condiviso sia stato significativo e positivo per entrambi.

La cifra erogata a Francesca Pascale dal magnate rappresenta una somma significativa che conferma la generosità di Berlusconi nei confronti della sua ex compagna. Assicurandole di mantenere uno standard di vita elevato, anche post relazione. Con la vendita di Villa Maria e il nuovo capitolo della sua vita con Turci, Francesca Pascale continua a essere una figura di spicco nell’ambito sociale e politico italiano.