La nuovissima serie Maria Corleone di Teodue, dopo il grande successo di altri capolavori televisivi tra cui anche Rosy Abate, in prima visione su Canale 5, comincia a sollecitare la curiosità del pubblico. Svelate le date e quando terminerà.

Maria Corleone, la storia

Una trama ricca di intrighi che incolla lo sguardo del telespettatore allo schermo con colpi di scena ricchi di suspense. Serie prodotta da Teodue dopo i grandi successi di Distretto di Polizia, Squadra Antimafia e Rosy Abate, ritornano a conquistare tutti con Maria Corleone. Molti si stanno chiedendo quando sarà possibile scoprire l’epilogo della serie e le date di uscita.

Le date della messa in onda della serie

La serie Maria Corleone va attualmente in onda su Canale 5, offrendo agli spettatori una storia avvincente da seguire ogni settimana. La serie è stata anticipata con grande attesa, e per chi è impaziente di saperne di più, ci sono anche opzioni di streaming su Mediaset Infinity per non perdere alcun dettaglio.

Ti potrebbe interessareMaria Corleone, anticipazioni prima puntata 13 settembre: la dolorosa sceltaMaria Corleone

Quanti episodi si riusciranno a vedere? La prima e per il momento unica stagione è composta da un totale di 8 puntate, suddivise in coppie di due che vengono trasmesse ogni mercoledì in prima serata. Inizierà il 13 settembre e termineranno il 4 ottobre. Questa struttura permette agli spettatori di immergersi nella storia e nei personaggi gradualmente, creando suspense e attesa tra un episodio e l’altro.

Il finale di stagione

Per il momento ciò che più ha innescato la curiosità del pubblico è il finale: come finirà questa avventura? Al momento, non è stata divulgata alcuna informazione sul finale, nessuna anticipazione o spoiler. Le uniche informazioni disponibili riguardano la trama generale della storia di Maria Corleone, che vede la giovane donna trasferirsi da Palermo a Milano, dove sta cercando di affermarsi come stilista di successo.

Nel frattempo, è incinta di Luca Spada, un giovane procuratore. Il suo ritorno in Sicilia in occasione dell’anniversario di matrimonio dei suoi genitori la getta in una guerra di mafia che la costringerà ad affrontare scelte difficili per preservare l’onore della sua famiglia.

A quanto pare l’aspettativa di questa serie ha attirato l’attenzione di tutti e gli spettatori non vedono l’ora di scoprire gli sviluppi della trama di Maria Corleone che inizierà ad essere trasmessa questa sera su Canale 5 in prima serata.