Sabato 18 maggio alle 17 sarà inaugurato il nuovo parcheggio di Liparlati ed il vettore meccanico per il cimitero di Positano.

Un’opera strategica per la città verticale, che vedrà, così, incrementare sensibilmente i posti auto a disposizione innanzitutto dei residenti nell’area, specie in vista della fase clou della stagione turistica che si caratterizzerà per una crescita notevole dei flussi di veicoli che transiteranno e sosteranno a Positano.

Nel dettaglio, saranno sessantacinque, complessivamente, i posti auto pubblici che, una volta entrati nel circuito, andranno ad incrementare la dotazione di stalli nella città verticale: una boccata d’ossigeno, auspicabile, in particolare per i residenti di Liparlati che avranno diritto, per la stragrande maggioranza degli stessi (50), a una priorità nell’assegnazione degli abbonamenti.

I lavori per la realizzazione dell’area di sosta non erano stati privi di problematiche: la presenza di un contatore privato aveva rallentato l’ultimazione delle opere.