Dopo diverso tempo, Paola Barale è riapparsa sul piccolo schermo, ospite di Francesca Fagnani a “Belve” e da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”.

La showgirl, che continua a essere molto amata dal pubblico televisivo, è stata intervistata da entrambe le conduttrici.

Ha così rivelato dettagli interessanti sulla sua carriera e sulla vita sentimentale, smentendo le voci relative a un suo orientamento omosessuale. Vediamo cos’ha detto.

Paola Barale: la carriera

La carriera di Paola Barale è iniziata in modo casuale, grazie alla sua somiglianza con la popolarissima Madonna.

Nel 1989 partecipa a numerosi programmi condotti da Mike Bongiorno, diventando sua valletta ufficiale: tra questi, “La Ruota della Fortuna” e “Tutti x uno”.

L’abbiamo vista accanto a Maurizio Costanzo in “Buon Domenica”, dal 1996 al 2001 e nel 1999 ha vinto il Telegatto come miglior personaggio femminile dell’anno. Ha anche recitato in Vorrei vederti ballare, di Nicola Deorsola e in Colpo d’occhio, di Sergio Rubini.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Francesca Vaccaro prima di  sposare Carlo Conti: vi stupirà

Paola Barale smentisce i rumors: “Non sono lesbica”

Nel salottino di Serena Bortone, la Barale ha affrontato prima l’argomento della pandemia, parlando delle difficoltà che ha causato a livello fisico e morale.

Durante l’intervista, parlando della sua vita sentimentale, ha anche ammesso di essere single per scelta.

Dopo il matrimonio con Gianni Sperti e la storia con Raz Degan, la showgirl piemontese si dichiara molto soddisfatta della sua indipendenza.

L’ex valletta de La Ruota della Fortuna ha ammesso che non le sarebbe dispiaciuto formare una famiglia, che per lei è al centro di tutto.

Leggi anche: Incidente hot per Elettra Lamborghini a Scherzi a Parte: Enrico Papi non ci crede

Purtroppo le cose non sono andate come avrebbe voluto: ora si dichiara aperta all’amore pur non dedicandosi alla ricerca forzata di un partner.

La Barale ha anche ammesso che, dopo tanti anni vissuti da single, ha imparato a convivere con la solitudine, cogliendone i lati positivi.

L’argomento poi si è spostato su alcune voci che parlano di un orientamento omosessuale di Paola. Nello studio di ”Belve”, la Barale ha affermato di non essere lesbica e di non aver mai avuto una relazione con una  donna.

Ha poi aggiunto che non le è mai capitato di innamorarsi di una donna, ma la cosa non è da escludere. Forse, mentalmente, una donna potrebbe capirla meglio, anche se lei si ritiene eterosessuale.

Essendo una donna molto aperta, Paola ha dichiarato che, pur essendo attratta dagli uomini, non esclude la possibilità di innamorarsi un giorno di una donna.

L’ex valletta di Mike Bongiorno ha detto che le nuove generazioni sono molto più fluide. La Barale ha infine chiosato, dicendo di non aver nulla contro le donne ma di aver bisogno di un po’ di testosterone.