Sarà allerta meteo per tutta la giornata di oggi. La Protezione Civile Regionale ha rinnovato il bollettino di criticità dopo le raffiche di neve e le perturbazioni che hanno investito i territori. Sul Monte Sant’Angelo danni ai piloni del ripetitore causati da un fulmine: parte della Costiera senza collegamenti. I dettagli.
La Protezione Civile regionale ha prorogato di ulteriori ventiquattro ore l’allerta meteo gialla. Di conseguenza, anche oggi permangono criticità sui territori. L’avviso riguarda, in particolare, i comuni della fascia costiera centro-settentrionale, ovvero quelli di Napoli e Salerno. Allerta, dunque, sull’area vesuviana, isole e penisola sorrentino-amalfitana. Piogge e temporali faranno posto a schiarite nel resto della regione.
A constatare il malfunzionamento dell’impianto i tecnici della Telecom, residenti in Costiera Amalfitana, che hanno raggiunto a piedi la struttura nonostante le impervie condizioni climatiche, per poi confermare quanto già i dispositivi avevano suggerito.
Neanche l’intervento delle ruspe, in zona per ripulire la carreggiata dalle forti nevi e sgomberare il passaggio, è stato efficace.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…