Lutto ad Atrani: il paese piange Michela Meditto, l’amica di tutti

Oggi è un giorno triste per Atrani che si è svegliata questa mattina con la triste notizia della scomparsa di Michela Menditto.

Napoletana di origine ma atranese di adozione, Michela si è spenta improvvisamente questa mattina, lasciando nello sconforto il caro figlio Lucio ma anche tutti gli atranesi che l’hanno conosciuta.

Sempre disponibile, sempre un sorriso o una chiacchiera per tutti: questa era Michela. Una donna forte dal carattere combattivo ed allegro. Non ha mai smesso di sorridere alla vita nemmeno quando sette anni fa il destino l’ha strappata da Pino, grande amore della sua vita.

Chi è Johnson Righeira: età, moglie, carriera, curiosità e vita privata

Johnson Righeira è un famoso cantautore italiano, sulla cresta dell’onda negli anni 80, grazie al suo tormentone Vamos a la Playa, si è fatto...

Tantissimi i messaggi pubblicati suoi social dai tanti amici e conoscenti di Michela che hanno appreso la triste notizia della sua scomparsa dal figlio Lucio.

“Eri la donna dal carattere buono, dolce, sempre gentile, quando vedevo te dopo le mie giornate di lavoro, con la tua dolcezza infinita riuscivi a prendermi e a farmi dimenticare tutto. Sapere che nn potrò più sentire la tua voce, vedere i tuoi occhi dolci ed il tuo sorriso. Mi manchi, non ci credo…” – ha scritto il figlio Lucio.

Tutta la redazione di Amalfi Notizie si stringe al dolore di Lucio Pellegrino e della famiglia tutta. Siamo sicuri che ora Michela si trova nella Grazia di Dio e, insieme al suo Pinuccio, veglierà su Lucio e su tutti i suoi cari.

Ciao Michela, che la terra ti sia lieve.