Padre Camillo è uno di quei personaggi che desta molta curiosità nei telespettatori sia per il suo carattere, ma anche per il suo modo di fare misterioso. In molti sospettano su di lui ritenendolo un uomo con troppi misteri e infatti a breve verrà fuori la sua vera identità. Ma procediamo con ordine.

Padre Camillo, chi è veramente?

Padre Camillo giunge alla tenuta raccontando di essere molto stanco e di aver bisogno solamente di un po’ di riposo, acqua e cibo. Dice inoltre di aver compiuto un lungo viaggio e i protagonisti della soap non ci impiegheranno molto per aiutarlo. Alla fine si tratta di un uomo di fede bisognoso. Riuscirà ad avere subito l’affetto e le cure di Petra che lo convincerà a rimanere dopo una presunta aggressione.

L’uomo sembra per bene, ma ben presto suscita dei dubbi in molti di loro soprattutto in Jana e Pia. Infatti, il prete comincerà a fare moltissime domande soprattutto sulla famiglia di Manuel. Alcune delle donne quindi cominceranno a guardarlo con occhi diversi e si renderanno conto che Camillo nasconde dei grandi segreti.

Ti potrebbe interessareLa Promessa, Jana è stata scoperta da Romulo? La veritàRomulo scopre Jana

Per sapere qualcosa di più sul suo conto, dobbiamo dare uno sguardo alle puntate spagnole che ci riveleranno di chi si tratta veramente. Stiamo infatti parlando di un uomo assunto dal padre di Jimena il cui unico scopo è quello di scoprire se Manuel sposerà sua figlia per interesse o per vero amore.

Continuano le indagini su Padre Camillo 

Da quando Padre Camillo è giunto a La Promessa, il suo personaggio è subito apparso come un uomo molto curioso e forse un po’ troppo invadente. Sarà un biglietto che troverà Jana ad alimentare molti sospetti. Sul foglio infatti ci sarà un messaggio che lo esorterà a dare informazioni al più presto e come risposta Camillo scriverà di aver bisogno di più tempo.

La cameriera quindi scoprirà che non si tratta di un uomo affidabile e con il tempo si rivelerà molto pericoloso. Addirittura, aggredirà il sergente Funes con una pistola terrorizzando così tutti i presenti a palazzo. Ma non solo. Sparerà anche dei colpi di pistola e per paura Cruz, Jimena e Catalina si nasconderanno nella stanza di Manuel.

A questo punto Padre Camillo si sentirà braccato e prenderà come ostaggio Lope, Funes e Alonso. Alla fine Catalina uscirà dalla camera per vedere cosa sta accadendo e vedrà che due degli ostaggi sono stati liberati, mentre Lope è ancora imbavagliato in cucina.